r. s
giovanni rendine
Mi sono recato in questa farmacia alle 5 di Mattina d'urgenza perché aperta in servizio notturno, ho dovuto citofonare piu volte, senza risposta. Solo per la disperazione ho continuato a citofonare senza mollare. Stavo andando via dopo oltre un quarto d'ora ed ho sentito rispondere una voce tutta assonnata. Esperienza pessima.
raffaele de sandro salvati
Pessimo servizio. Sono dotati di un eliminacode che non viene fatto rispettare con il risultato che la gente che non prende il biglietto ti passa davanti (a Foggia, civiltà prossima allo zero). Faccio osservare che invece è il mio turno con tanto di numero apparso sul display con la farmacista che dice a me ed agli altri clienti (compreso l'incivile senza biglietto che mi è passato davanti): "mettetevi d'accordo tra voi". Ma che razza di modo di fare. Davvero pessimi!
monaco arredamenti
Sono cliente ormai da diversi anni e non posso che congratularmi con loro per tutte le volte che mi sopportano per ogni mia situazione. devo dire che non cambierei farmacia e farmaciste (dottoresse) per nessun motivo. continuate così mi raccomando.
francesca
Il mio punto di riferimento per qualsiasi necessità vicino casa. Quasi sempre aperti, spesso anche nei festivi e ad orari insoliti. Complimenti! Personale cortese e preparato.
isabella caputo
Ho comprato mascherine ffp2 difettose e non me le hanno cambiate. La dicitura su ciascuna mascherina era offuscata e illegibile.
katia basile
La signora bionda che sta ai tamponi e' molto scortese ai limiti del sopportabile per i poveri utenti paganti. Povera Città.
mariano occhio
Gentilezza e cordialita rendono piacevole ogni acauisto in questa farmacia ben fornita
Vorrei condividere un’esperienza che purtroppo mi è capitata più volte in questa farmacia. Ho notato che le dottoresse si sono dimostrate poco accoglienti e sgarbate, con atteggiamenti freddi e spesso accompagnati da risposte brusche. Capisco che il lavoro possa essere impegnativo, ma l’impressione è che il servizio si limiti al semplice incasso, senza quella cortesia e disponibilità che ci si aspetterebbe in un ambiente così importante per la salute e il benessere dei clienti. Nonostante i prodotti siano di qualità e spesso interessanti, sono comunque facilmente reperibili altrove. Proprio per questo motivo, dopo le esperienze avute, ho deciso che non tornerò più qui. Spero che questa osservazione possa essere accolta come uno spunto costruttivo per migliorare il servizio e l’approccio verso i clienti, perché un sorriso e un po’ di gentilezza possono davvero fare la differenza.