erika sterrantino
stefano c.
Fanno passare avanti persone senza prenotazione con il biglietto numero per le prenotazioni, oppure passano davanti ai numeri quelli con cui si salutano e conoscono (mettendosi di lato "nascosti" per poi passare avanti). Per non parlare di alcuni prodotti che da loro costano il doppio rispetto ad altre farmacie. Che dire, farmacia fantastica!
leonardo iann.
Cortesia e gentilezza ne fanno da padrone. Dispensano informazioni semplici e dettagliate sul prodotto acquistato e non, così da essere comprensibile per tutti. Da poco loro cliente mi sento come se lo fossi da una vita. Trasmettono serenità.
michele longo
Ottimo
claudio cericola
Molto fornita, un po' più di gentilezza e disponibilità non spiacerebbe.
gaetano colecchia
Per la gentilezza disponibilità e poi partecipa alla raccolta punti unicleb
valentina notarangelo
Personale gentile e disponibile. Ottima!
maurizio marrese
Ottima farmacia, nulla da eccepire.
Sono stata invitata al matrimonio di due grandi amici, uscendo dalla chiesa vicina, mi sono recata in questa farmacia, dove mi viene chiesto da un commesso, credo, cicciottello e pelato se fossi calabrese, rispondo di essere siciliana, messinese e subito mi viene chiesto se il ponte sullo stretto sia stato fatto... nn rispondo. Subito dopo, sempre questo "commesso" se ne esce con la domanda " ma nn siete italiani vero?" Perché in effetti lui mi sembrava proprio uno svizzero, mal riuscito forse. Educazione, ospitalità e cortesia sotto zero. Un saluto al commesso e un augurio ai proprietari di non farsi scappare questo carico da 90, diciamo noi siciliani!!!! Chapeau.