ebi jewellery
diospero;
La donna che mi ha servita è stata scortese per nessun motivo al mondo
marzia frizzi
Una farmacia da evitare! Ho avuto la sfortuna di avere necessità di un farmaco. L’individuo attempato, non lo chiamo neanche farmacista, è stato di una scortesia e maleducazione estreme. Vivo all’estero e ho vissuto in diversi paesi stranieri dove il rapporto con il cliente, in questo caso, persone che hanno problemi di salute, è sempre stato di comprensione ed empatia. Qui invece l’ignoranza e la maleducazione sono le caratteristiche più eclatanti. Spero vi facciano chiudere, non fate un buon servizio al sistema sanitario nazionale, siete il peggior esempio di Firenze.
marisa miranda
Vado in farmacia da anni, sempre cortesi e disponibili. Ti puoi pesare gratuitamente
calle jero
Personalmente l'unico giudizio, che è pessimo, lo indirizzo verso la sgarbata e veramente poco professionale lavoratrice che troverete all' interno della farmacia fosse per me nemmeno i cerotti vi farei vendere. Se potete evitate soprattutto se avete una brutta giornata potrebbero finire di rovinarla.
domenico perrotta
Una stella perché non è possibile metterne meno. Pensavo fosse stato un caso isolato, ma la pessima esperienza si è più volte ripetuta, la completa mancanza di rispetto per chi (ovviamente per motivi di salute) si rivolge a loro. Scortesi, maleducati, arroganti, e per niente professionali. Le medicine costano di più!!!! Verificato. Consiglio farmacie più qualificate (a pochi passi da loro) in Borgo Ognissanti.
flora torzillo
Sono gia diverse volte che vado li essendo l'unica farmacia in zona. Sempre scortesi e purtroppo poca considerazione del cliente, non tornerò.
francesco torrigiani
Maleducazione e arroganza uniche. Alla larga!
Purtroppo, la mia recente visita a questa farmacia non è stata delle migliori. Ho avuto a che fare con un'addetta che si è dimostrata poco cortese, tanto che non ha neanche risposto al mio saluto iniziale. Inoltre, i suoi modi sono stati sgarbati e spiacevoli, il che ha reso l'interazione poco piacevole. Fortunatamente, l'altra dottoressa a cui mi sono rivolto per chiarimenti, si è invece dimostrata estremamente gentile e disponibile. Tuttavia, pur evitando ulteriori situazioni spiacevoli, preferirò recarmi presso altre farmacie in futuro