khalos moscato santana
chiara maruffi
SCONSIGLIATISSIMO. il giorno 23 dicembre 2025 ho effettuato un ordine, pagamento immediato con paypal, il 30 dicembre 2025 mi è arrivata una comunicazione che l'ordine è stato annullato e che avrebbero provveduto al rimborso. Ho mandato molte mail per chiedere la data del rimborso, ma ad oggi (17.01.2025) non ho avuto nessun rimborso e nessuna mail di risposta. zero stelle. cura del cliente inesistente.
maria pia g.
Soddisfattissima dell'ordine fatto e ricevuto in due giorni esatti ! Pacchetto perfetto, ordinazione facile. Un sentito grazie alla persona che mi ha risposto al telefono dandomi gentilissimi consigli farmaceutici! Buon proseguimento e buon lavoro ! Maria Pia Noero - Udine
meri d'antonio
Sconsiglio assolutamente questa farmacia e questo sito poco serio, nella quale ho effettuato un’ordine e ho ricevuto un articolo non richiesto per mancanza di scorta.. Non si sono degnati di inviare nessuna email o avviso per questo disagio, poiché sul sito risultava disponibile, ho provato a contattare assistenza ovunque nessuna risposta
jjb
Avendo acquistato dei probiotici mi è stato aggiunto un sovraprezzo al fine di spedire il prodotto refrigerato. Hanno inserito nella busta termica un sacchettino minuscolo di liquido refrigerato che forse può bastare per tenere fuori frigo il prodotto per un paio di ore. Quando il prodotto è arrivato ho preso una capsula che era letteralmente bollente, pertanto il principio attivo decisamente non fa più il suo lavoro, anzi, provoca dei disturbi! Avendolo aperto non mi rimborsano ma mi domando: cosa ci fanno con un prodotto che ha viaggiato per giorni a 40 gradi quando dovrebbe stare al massimo a 25? Lo rivendono a qualche povero cliente inconsapevole? è stato il mio primo acquisto. Sicuramente non ce ne sarà un secondo. Da esperti, se fossero delle persone responsabili, metterebbero un refrigerante serio per la spedizione oppure avrebbero la serietà di dire "non sono in grado di garantire la corretta conservazione, nel periodo estivo questa tipologia di prodotto non la spedisco". Mai più
santi fichera
pessima esperienza. Comparsa di farmacie mai contattate. Della spedizione ???? mi muoverò per chiedere il rimborso.
lidia carsoli
Ottima esperienza, ho effettuato un ordine e mi è stato consegnato il giorno dopo, i prodotti sono arrivati integri, la qualità prezzo è eccezionale. Complimenti
flavio
Da tempo è diventata la mia farmacia online di riferimento. Ottimo assortimento di medicinali e prezzi in media più bassi della concorrenza. Possibilità di usufruire dei classici punti fedeltà che permettono di ottenere uno sconto pari al 3% o al 5% al raggiungimento di una determinata soglia di spesa. Finora non ho dovuto mai interfacciarmi con il servizio clienti, quindi, sotto questo aspetto, non posso esprimermi. La spedizione risulta il vero tallone di Achille. Non aspettatevi un servizio alla Amazon; dall'ordine dovete considerare almeno 72 ore, quindi se avete bisogno di qualcosa in modo urgente vi consiglio di rivolgervi ad una farmacia fisica. In caso di problemi logistici (come l'approvvigionamento del magazzino) ti informano abbastanza celermente e di solito rilasciano un buono sconto per il disservizio ricevuto. Il sito è facilmente navigabile, le informazioni sono chiare e precise, peccato per i banner pubblicitari veramente troppo invadenti e per le continue email che si ricevono anche dopo aver fatto una semplice visita. In generale mi sento di consigliarla!
Beware tourists! This pharmacy refused a refund even though I requested it moments after paying. My partner had already bought the same treatment, so I didn't need it. The product was brand new, sealed, and I had the receipt. They claimed it's standard practice not to offer refunds, only exchanges. As a tourist flying home, my options for exchange were severely limited by the 100ml liquid rule. This policy seems exploitative and I question its legality. Attenzione turisti! Questa farmacia ha rifiutato un rimborso anche se l'ho richiesto pochi istanti dopo aver pagato. Il mio partner aveva già acquistato lo stesso trattamento, quindi non mi serviva. Il prodotto era nuovo di zecca, sigillato e avevo lo scontrino. Hanno affermato che è prassi comune non offrire rimborsi, solo cambi. Come turista in partenza, le mie opzioni di cambio erano fortemente limitate dalla regola dei 100 ml per i liquidi. Questa politica sembra sfruttatoria e mi chiedo se sia legale.