anna tarducci
carmen betti
Vado da anni in questa fornitissima farmacia. Spesso chiedo indicazioni e consigli che mi vengono dati con grande professionalità e gentilezza. Ringrazio vivamente tutto il personale, oltre alla proprietaria, d.ssa Paola. Carmen Betti
natalia giannoni
La dottoressa più anziana è campionessa di maleducazione e arroganza. Alle domande legittime , poste con il dovuto garbo, immancabilmente risponde con arroganza e acidità tali che evidenziano il suo carattere irrisolto.. Inadatta a trattare con il pubblico.
giulia zorzi
Zero cortesia e zero umanità da parte del personale di questa farmacia. Nessuna disponibilità, nessuna empatia: la farmacista sembrava infastidita dal dover fare il suo lavoro. Inaccettabile, soprattutto in un ambiente dove si dovrebbe trovare supporto e gentilezza. Non consiglio a nessuno di avere la mia stessa esperienza.
a. r.
In data odierna nel pomeriggio sono stata servita da un farmacista molto disponibile per un prodotto che cercavo (non attualmente disponibile presso la farmacia) e che ho cercato di ordinare. Premetto che sono molto attenta al tipo di ingredienti dei prodotti che compro cercando ad esempio di evitarne alcuni (es. alluminio cloridrato, fenossietanolo) per ragioni personali. Si è intromessa una farmacista con gli occhiali che ha cominciato a svalutare questa mia esigenza (da farmacista sorprende come non “sia minimamente interessata agli ingredienti dei prodotti”) e a rispondere anche male e in modo arrogante. Partiamo dal presupposto che io sono una cliente per cui non voglio sentirmi giudicata per quello che voglio e cerco. Non sono interessata al parere di terzi e vorrei semplicemente essere soddisfatta nella richiesta di comprare un prodotto. Ho consigliato con toni molto pacati alla farmacista di riflettere sul cambiare lavoro perché assolutamente inadatta a stare con il pubblico e ho chiesto di parlare con la o il responsabile (riferisce di essere lei stessa medesima). Le auguro in bocca al lupo perché leggo pessime recensioni (per cui evidentemente non sono l’unica che è rimasta estremamente delusa dal servizio ricevuto) con un punteggio di 2.3. Pertanto pur avendo speso molto presso questa farmacia, non ci metterò mai più piede. Un bocca al lupo anche ai colleghi e colleghe perché io mi sarei licenziata già dopo un giorno con una responsabile così! Mai trovata in tutta la mia vita una persona così sgradevole, impertinente e superficiale nei modi di fare.
yukiko fujieda
Oggi sono entrata in farmacia per comprare un farmaco per mia figlia e ho chiesto gentilmente di inserire il Codice Fiscale sullo schermo, perché avevo lasciato la tessera sanitaria in casa. Questa signora, sui 60 anni, magra e con gli occhiali, pellicon atteggiamento antipatico, mi ha detto di digitare sulla tastiera perché lei non lo fa. Ho sbagliato ad inserire l’alfabeto anche perché senza vedere lo schermo, e sono dovuta tornare indietro. Mentre cercava di farmi inserire il CF, ha commentato che "devo perdere 15 minuti per 30 centesimi..", e alla fine mi ha detto 'VAI!', come se fosse il cliente a disturbare. È stato un comportamento inaccettabile e poco professionale. Mi ha anche detto di andare in un’altra farmacia se volevo inserire il CF, il che è stato molto spiacevole. Chi dovrebbe assistere le persone, invece, sembra non aver voglia di lavorare.
ela ta
Auguro tutto il meglio a questa farmacia super fornita, una realtà importante, per storia, posizione e tessuto umano. Dottoressa molto esperta, verace, prodiga di consigli seri, utili. Un luogo di persone che non si nascondono dietro maschere ipocrite ma che mostrano l'umano essere, spesso stanco, sotto pressione... Se ci si riflette bene, sospendendo il giudizio, la trasparenza delle proprie debolezze, carente oggi soprattutto nei luoghi pubblici, ha un grande valore. Niente vieta di affrontare con altrettanta veracità, mettendo in campo proprio quell'empatia di cui ci si riempie la bocca, e continuare a usufruire della grande competenza a disposizione. Servizio Ordini WhatsApp efficace e veloce.
antonio danise
Premetto che la recensione negativa riguarda esclusivamente il comportamento di una sola dottoressa (almeno penso che lo sia) di questa farmacia. Una donna arrogante e maleducata che non si è fatto alcun problema a mandarmi letteralmente a quel paese, anche se lei ha usato un epiteto volgare, senza alcun motivo. Anche perché non è la prima volta che si rivolge a me in maniera del tutto sgarbata e, a quel che leggo, anzi, è un suo modo di essere e di fare. Mi dispiace ma, se ha dei problemi personali e intende sfogarsi con i clienti, non è quello il posto in cui può stare perché fa sfigurare l'istituzione mettendo in cattiva luce la farmacia dove ci sono professionisti seri.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Puccini situata nel comune di Firenze. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Puccini è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Puccini telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 055 361112 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Puccini sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Una stella e davvero un regalo, sono arrivata con tessera sanitaria e ricetta sul cellulare, ho dato la tessera e stavo leggendo la ricetta al telefono, me lo ha strappato di mano, dicendo che lei lo voleva leggere da sola. Al mio richiamo sulla sua maleducazione mi ha pulito il mio cellulare sulla sua Vestina prima di rendermelo e la stessa cosa lo ha fatto con la confezione di medicine. Oramai la conoscono tutti in zona ha un comportamento al limite della denuncia prima o poi qualcuno più nervoso la rimette al suo posto