laura vatteroni
ricky
Farmacia ben firnita, Personale gentile e preparato, ma c'è sempre la coda...secondo me dev'essere rivista la gestione. Le 4 stesse sono per il.personale
singh
Che posto meraviglioso, sempre felice di andarci. Hanno la stessa verve che si può trovare in Posta! Comunque, attività ben fornita e collaborativa con l'altra farmacia posta a pochi metri di distanza.
miriana taffara
Esperienza pessima, non passerò nemmeno per quella strada. Ho chiamato per farmi portare un farmaco a casa, visto che sono in quarantena per covid quindi questo farmaco mi serve per curarmi non posso uscire per nessuna ragione al mondo ma anche per buon senso nel rispetto delle persone altrui. Chiamo a questa splendida farmacia a due passi da me e faccio una semplice domanda: Buongiorno un informazione fate consegne a domicilio visto che sono in quarantena per covid ? Farmacia: No no, non ne facciamo. Chiuso il telefono in faccia Forse quella grandissima str…..a ha il ciclo sarà nervosa comunque vi ringrazio per l’aiuto che mi avete dato non ho parole per descrivere solo sdegno.
paola cellamare
Persone davvero scortesi. Pessima esperienza.
sara kimby
Ho chiamato in piena emergenza Covid per chiedere disponibilità di un farmaco da portare ad un conoscente in quarantena. Mi è stato passato prontamente il dottore che mi ha chiesto per telefono numero della ricetta e codice fiscale del destinatario. Mi ha ordinato il farmaco, me lo ha messo da parte. Mi ha concesso di ritirarlo senza fare la fila. Dieci e lode.
davide ottavianelli
Contattarli telefonicamente, almeno per me, è stato impossibile
angela bagiardi
Sono una cliente di questa farmacia da anni e sono sempre fornitissimi. Dovrei però fare una segnalazione. Nel 2019, purtroppo, ho speso in farmaci presso questa farmacia diverse migliaia di Euro. Preparando la documentazione per la denuncia dei redditi mi sono accorta che la maggior parte degli scontrini sono completamente illeggibili per cui non potrò detrarre parte delle spese. Rispetto ad altre farmacie la cifra è scritta non solo con caratteri molto piccoli, ma anche con un inchiostro sbiadito. Dato che non è possibile ogni volta fotocopiare tutti gli scontrini, specie quando sono tantissimi, vi consiglierei di cambiare il registratore di cassa o quantomeno cambiare più spesso il nastro. Con le altre farmacie e con la Sanitaria non mi è mai successo. Grazie per l'attenzione.
Pessimo servizio, disonesti.Ho ordinato 20 aghi, mi hanno lasciato il bigliettino, e ho mandato il mio ragazzo a ritirarli. Gli è stata data una scatola da 100. Ho immaginato un disguido e l'ho rimandato indietro a spiegare che ne avevo ordinati solo 20, se potevano fare un buono per i rimanenti che non mi servivano. Si sono rifiutati dicendo che dovevo per forza comprate tutta la scatola. Nessuno al momento dell'ordine mi ha menzionato questa cosa, e caso vuole che negli ultimi due anni ho comprato aghi in quantità variabili in tutte le farmacie di Firenze e mai nessuno mi ha fatto un problema del genere. Sono due giorni che provo a telefonare per parlare al telefono ma nessuno risponde. Ma che servizio è?? C'è una farmacia di persone gentili a 50 metri. Fatevi un favore e andate lì.