image
Farmacia

Farmacia degli Uffizi - Firenze

66 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

66 Recensioni
5
31
4
5
3
2
2
1
1
27
"Farmacia spettacolare e fornitissima."
"Dovevo ritornare in UK, avevo bisogno di un tampone rapido prima del volo."
"Molto pazienti e preparati."
Ma

maya sherpa

in questa farmacia lavora un farmacista non professionista, il signor Vincenzo. non sa quali medicine stanno dando ai clienti, davvero scioccante. come può il direttore della farmacia essere così irresponsabile da assumere un farmacista che non fornisce informazioni corrette ai clienti in primo luogo? sono un vostro cliente abituale che prende ogni piccola medicina, dalle medicine dell'ASL alle creme solari all'acqua per lenti a contatto a molte altre cose legate alla medicina. oggi sono venuto a prendere la mia medicina prescritta Tavor 2,5 mg e un altro medicinale che mi è stato fornito dall'ASL. Quindi il farmacista signor Vincenzo mi ha detto di pagare 11,00 € per la medicina che ho comprato. gli ho chiesto quale medicina ho comprato per 11,00 € e mi ha mostrato le medicine dell'ASL. impossibile avere un professionista del settore sanitario come questo stupido che non ha idea di medicina. inoltre quando mi stava dando le medicine gli ho chiesto se aveva bisogno della mia tessera sanitaria, ha detto di no, non è importante. poiché sono il tuo cliente abituale da 4 anni pensavo che avessi il mio codice fiscale registrato sul tuo computer. quando torno a casa vedo che la bolletta non ha nemmeno il codice fiscale inserito. io che pago le tasse in Italia e ottengo una riduzione delle mie spese sanitarie a causa della tua negligenza non posso ottenere ciò a cui ho diritto. Non ho mai visto nessun farmacista irresponsabile nei miei 10 anni di vita in Italia. da quando ti ho scritto un'e-mail per avermi dato le mie bollette con il codice fiscale inserito nell'e-mail. se non fornito chiederò l'aiuto della Guardia di finanza e dell'Agenzia delle entrate per ottenere la mia bolletta con il codice fiscale in modo da poter detrarre le mie spese sanitarie. Non è una questione di bolletta, è negligenza nel settore sanitario che non può essere accettata. Grazie a Dio conosco le mie medicine, so che le bollette devono avere il codice fiscale inserito e conosco i miei diritti. se alcune persone vengono qui che non hanno alcuna informazione e si fidano di voi per tutto ciò che dite. Vergogna a voi per aver dato informazioni sbagliate. Inoltre il farmacista Sig. Vincenzo non ha nemmeno rispetto per i pazienti che vengono per un consiglio. Tratta i clienti con mancanza di rispetto quando gli ho detto che mi ha dato informazioni sbagliate. Ero un cliente abituale ora ho paura di chiedere qualsiasi medicinale non prescritto dal medico da prendere nella vostra farmacia. Avete farmacisti molto poco professionali che lavorano all'interno. Lavora sotto la telecamera CC sul lato sinistro 20-09-2024 18:07 ha fatto la mia fattura guarda come parla con attenzione ai clienti inoltre fornisce informazioni sbagliate nel post sanitario. Se qualcuno vuole andare in questa farmacia si informi solo con le farmaciste che sono molto professionali lì. Fino ad ora non ho avuto problemi con le farmaciste ragazze per tutti e 4 gli anni, sono sempre uscito come un cliente felice quindi sono andato lì per tutto ciò di cui avevo bisogno. Da ora in poi non accetterò mai più alcun consiglio dai farmacisti Sig. Vincenzo che lavorano lì. È il posto peggiore al mondo in cui si lavora nel settore sanitario, dove si forniscono informazioni errate e ci si comporta in modo maleducato con i clienti.

Ma

martina mal

Troppo cari e scortesi, 36€ per quello che normalmente costa sotto i 10. Hanno un margine del 300% su ogni prodotto! / overpriced and rude, 36€ for what normally costs bellow 10, they have a 300% margin on each product!

Gi

gianluca banchetti

Esperienza molto negativa pochi minuti fa, sono entrato per fare un tampone (dopo 40 minuti di coda) e mi sono permesso di dire al farmacista che c'erano 15 persone fuori ad aspettare il risultato, alcune da oltre 30 minuti; mi ha risposto con tono molto arrogante che se mi va bene è così altrimenti potevo andare da un'altra parte. È proprio il giusto modo di stare al pubblico

sa

sara paradisi

La fila per il tampone scorre veloce, il ragazzo che tampona è molto gentile e delicato nel farlo. Ci è voluto davvero molto per il risultato e non mi arrivava sul cellulare, non so se sia dovuto al sito dei greenpass o alla farmacia ma lui è stato molto disponibile anche in questo caso. Un'altra volta avevo trovato un'altra ragazza che tamponava e non posso dire di essermi trovata altrettanto bene.

Fr

frankie weild

Senza dubbio la peggiore farmacia del centro di Firenze. Il personale è quasi sempre scorbutico e non troppo incline all'ascolto del cliente, per di più cercano costantemente di venderti qualcosa in più oltre ai farmaci richiesti (sotto ricetta). Abitando in zona è sempre stata quella di preferenza ma meglio camminare qualche minuto in più ed avere un buon servizio che sostenere un operandi di questo calibro. Lo stesso si applica per l'altra dello stesso gruppo in Via del Proconsolo.

ma

marco corsale

Abbiamo appena trascorso un we nella splendida Firenze, e ci è capitato di dover ricorrere ad una farmacia. Essendo un farmacista anche io, spesso valuto in maniera molto forse troppo critica l’esperienza complessiva di una visita in in altra farmacia. In questo caso ne sono rimasto pienamente soddisfatto, un po’ per la posizione strategica e centralissima(a due passi dagli Uffizi; a proposito molto utile e ben organizzato il servizio tamponi covid-19, molti clienti stranieri e non, erano in fila rispettando il proprio turno per poterlo eseguire)un po’ per tutto il resto. Il che comprende cordialità, disponibilità e buona empatia. Grazie di cuore

al

alessandro

Sono stato a Firenze per un fine settimana, avevo un po' di mal di gola e mi sono recato alla farmacia degli uffizi per un tampone, sono stati cordialissimi e mi hanno aiutato, fortunatamente non era covid. Il personale è gentilissimo e preparato, hanno sedato la mia ansia. Farmacia spettacolare e fornitissima.

Si

silvia salvadori

Questo periggio ho comprato una mascherina ffp2 l'ho pagata € 2,00 e sullo scontrino addirittura c'è scritto: parafarmaco € 3,00 sconto € 1,00. Mi sembra veramente che si approfittino di essere in pieno centro a Firenze. Vergogna!

Domande e risposte

Si sono aperti per novembre

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
09:00-20:00
Venerdì
09:00-20:00
Sabato
09:00-20:00
Domenica
09:00-14:00
Lunedì
09:00-20:00
Martedì
09:00-20:00
Mercoledì
09:00-20:00