fabiano ramalho da costa
ebi jewellery
Sempre gentili e disponibili! La mia farmacia preferita A. Rahbarian
cecilia del vita
Concordo con quanto riportato da altri utenti. Personale estremamente scortese e rigido nello svolgere propria attività’.
federica santisi
Premetto che ogni volta che entro per necessità, essendo questa la farmacia più vicina a casa, spero sempre di parlare con la signora ricciolina con gli occhi chiari, cortese e disponibile ad aiutarti a scegliere il farmaco più indicato. Le altre farmaciste, data l'arroganza, disinformazione e scortesia, farebbero meglio ad aprire un'attività diversa dove non si gioca a chi c'è l'ha più grosso con la salute della gente. Meglio una panetteria??
valentina bruno
Premetto che sono diversi anni che mi servono a questa farmacia, ma dopo oggi per me possono DEFINITIVAMENTE chiudere!!! Mi serviva urgentemente questo medicinale per la pressione della nonna perché ne aveva chiaramente bisogno, ma purtroppo non avevo la ricetta essendo sabato,e allora ho chiesto gentilmente se potevano darmela lo stesso,come hanno fatto molte volte(e poi l'avrei portata successivamente come sempre)e una delle commesse mi ha detto di no ,che senza ricetta non può ed io ho replicato dicendole che le sue colleghe che erano li me la danno spesso senza ricetta almeno una scatola ...tra l'altro una di loro ha spudoratamente negato dicendo che e' successo solo una volta ma non e' assolutamente così. Un modo veramente aggressivo e ignorante che non posso tollerare soprattutto per il continuo negare il tutto e quindi prendero' provvedimenti.
mitsu yaoi
Sempre estremamente scortesi, ma dopo l'ultima volta sicuramente non tornerò; sono stata chiamata poiché mi avevano dato il farmaco errato, tornata lì mi aspettavo come minimo una scusa, e invece hanno colpito ancora rispondendo in malo modo e non accennando una scusa, anzi, avendo modi estremamente maleducati. Zero professionalità, e inoltre sempre notato comportamento da venditori, non da farmacisti. Leggendo le recensioni scopro con poca sorpresa di non essere stata l'unica a essere trattata così. "Ottimo" lavoro, davvero
samanta viola
Chi sceglie e decide di lavorare al pubblico, non dico che debba avere sempre il sorriso, ma ALMENO un “fare” gentile e non SCORTESE, come quello che si trova quasi sempre in questa farmacia, soprattutto se ti capita la solita farmacista! Allibita! Ci provo e ci riprovo ma il risultato alla fine non cambia, meno male che con pochi passi si raggiunge l’altra farmacia, tutta un’altra storia li!
giulia rastrelli
Rimasta basita dalla scortesia della ragazza bionda, essendomi recata in farmacia con un'amica per avere alcune informazioni ci ha interrotto in maniera molto scortese chiedendoci se fossimo interessate all'acquisto o volessimo soltanto informazioni, In tutto ciò ha continuato ininterrottamente ad usare il cellulare senza nemmeno degnarci di uno sguardo. Non ho mai visto una tale maleducazione!
Sono stato in questa farmacia 3 volte, ogni volta venendo trattatto malissimo dalla stessa persona, una signora più anziana delle altre commesse, una signora bionda, e in un'occasione trattato malissimo anche da una commessa mora, ho mai vista così tanta mancanza di educazione in una persona come quella che ho avuto da questa signora bionda, una persona scortese e razzista, credevo che, essendo straniero, questo sarebbe stato il motivo della mancanza di educazione di questa signora bionda, ma ho potuto osservare in i commenti e anche di persona che questa signora bionda non fa distinzione tra essere scortese o con Italiani o stranieri che siano, non metterò mai più piede in questo posto, pagherò di più qualsiasi medicina, la comprerò a due passi di distanza, ma non tornerò mai più in questa pessima farmacia!