image
Farmacia

Farmacia All'Insegna del Moro - Firenze

112 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Ritiro in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

112 Recensioni
5
53
4
11
3
9
2
4
1
35
"Personale molto preparato, gentilissimi e anche molto disponibili."
"Non mancano di umana gentilezza."
"Farmacia storica , personale gentile e competente."
Ju

juanito

Sono stati super gentili con me e soprattutto onesti, una signora ha dimenticato la carta di credito e fosseno corsi a consegnarla fuori dall negozio

St

ste ma

Una stella è troppo. Dopo una mia caduta con relativo dolore al ginocchio , chiedo un consulto (essendo di passaggio)e il farmacista mi propone tipo una fascia elastica idonea per la parte lesa e dice "se vuole anche il ghiaccio , quello è a parte" ."Ok dico , però devo togliere la scarpa !" "Qui no , trovi un bagno e se la infili" . No comment . (Degrado totale , paese da terzo mondo .)

ga

gaspare gagliano

Oltre a non voler vendermi il farmaco perché pretendevano una ricetta in carta e penna nel 2024 (tralasciando il fatto che in piazza duomo a Firenze è pieno di turisti o gente che ha i medici altrove), ha offeso l’onestà intellettuale del mio medico dicendo che fosse Topolino, chissà se perché ho ammesso di essere siciliano, almeno ho avuto l’educazione di non rispondere

Se

sergio sivieri

Farmacia ben fornita peccato la poca empatia di chi sta a vendere al pubblico dietro al bancone.

Ca

camilla sl

Ho pagato una valeriana 18 euro. Direi che si commenta da solo. Ricaricate i prezzi in modo vergognoso.

Gi

giova

Ho recentemente avuto un'esperienza molto negativa presso questa farmacia. Sono rimasto profondamente deluso dal loro atteggiamento poco etico e dalla pratica di vendere farmaci commerciali al posto dei generici per trarre maggiori profitti, nonostante l'avessi chiesto. È sconcertante vedere come questa farmacia metta gli interessi finanziari al di sopra della salute dei propri pazienti. La sostituzione dei farmaci generici con quelli commerciali va contro i principi di equità e accessibilità alla cura medica. I farmaci generici sono una scelta conveniente per molti pazienti, soprattutto per coloro che devono affrontare spese mediche elevate. Questa farmacia, tuttavia, sembra preferire il proprio guadagno a scapito della salute dei suoi clienti. Sarebbe opportuno che la farmacia prendesse in considerazione l'importanza di fornire farmaci generici di qualità ai propri pazienti, rispettando così le norme etiche della professione farmaceutica. La pratica di vendere farmaci commerciali per motivi di lucro danneggia la fiducia dei pazienti e compromette la reputazione della farmacia stessa. Consiglio vivamente di evitare questa farmacia e di cercare alternative più affidabili e etiche per le vostre esigenze farmaceutiche. La salute dei pazienti dovrebbe essere sempre la priorità assoluta, e questa farmacia sembra aver dimenticato tale principio fondamentale.

Ma

matteo m.

Per favore, non venire mai qui. Il personale qui è scortese e i prezzi sono molto costosi! Ho pagato il triplo perché quando ho pagato mi parlava in inglese che non capivo per niente, ho comunicato con lei in italiano ma mi ha sempre risposto in inglese ma era italiana, non capisco . Non voglio dare neanche una stella. Ma dovevo sceglierne una. 0 punti per tutte le esperienze!

va

vanessa lucernini

Alle 23:50 la farmacia era gia chiusa nonostante indicasse la chiusura a mezzanotte. Era presente un commesso che ha rifiutato di svolgere il servizio pubblico che teoricamente promette di offrire.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
08:00-00:00
Venerdì
08:00-00:00
Sabato
08:00-00:00
Domenica
08:00-00:00
Lunedì
08:00-00:00
Martedì
08:00-00:00
Mercoledì
08:00-00:00

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom