guido zabini
antonio milanesi
Vado alla Fides per ritirare la provetta urine come indicato nel foglio della prenotazione di esami effettuata via Fascicolo. Il farmacista, con sdegno ed arroganza, mi dice che la devo pagare, adducendo il fatto che non ho effettuato la prenotazione presso di loro. Quindi se la voglio la pago, perchè la Farmacia è lì per vendere (sue parole). Ovviamente mi rifiuto di pagare e mi reco alla Farmacia Ariostea: senza alcuna parola e grande gentilezza mi danno la provetta gratuitamente. Non andrò più alla Fides, veramente una pessima Farmacia!!!!
barbara antolini
Esperienza pessima, sono andata per un certificato sportivo non agonistico e sono uscita "solo" con un ecg. Nonostante io abbia specificato che ero andato per il certificato, hanno omesso di dirmi che potevano fare solo un'ecg.
yari chinnici
Ho chiamato per chiedere informazioni la cui risposta richiedeva un “si/no”. La ragazza non ha neanche voluto sentire dicendo che era impegnato e se volevo informazioni l’unico modo era andare in presenza. Ho detto che non riuscivo ad andare e che avrei dovuto mandare qualcuno, quindi volevo solo sapere se servisse la prescrizione o meno per un dato farmaco. Nessuna risposta… sarei dovuto andare di presenza per saperlo…!? Molto scortese é a dir poco. 20/04/25 h20:45
daniele stevoli specialista umidità di risalita
Personale gentile e Cortese, gli operatori sono molto veloci e dinamici. Consiglio proprio per la velocità nel servizio questa farmacia, mediamente in 2 minuti da quando si entra sia è serviti, la differenza delle farmacie comunali che richiedono in media 8 minuti di attesa
laura
Non rivolgetevi a loro per farmaci importanti che richiedono l'intervento della titolare! Mi sono recata in questa farmacia per acquistare dei semplici farmaci e per un medicinale che richiedeva un processo di prenotazione che poteva essere gestito solo dalla titolare. Per quanto riguarda il personale al banco, sono stata trattata incredibilmente bene: ragazzi disponibili, gentili e cordiali, che mi hanno saputo suggerire le soluzioni più adatte alle mie esigenze, risultando dei veri professionisti del mestiere. La grande nota dolente riguarda la titolare. Per l’acquisto di un particolare farmaco è stato necessario il suo intervento, in quanto i dipendenti non potevano procedere in autonomia, visto anche il costo elevato del prodotto. Da come sono stata trattata, è stato evidente che alla mia situazione non è stata data l'importanza che meritava. Mi sono presentata con ampio anticipo per poter avere il farmaco in tempo utile per utilizzarlo, sono stata illusa che la procedura fosse partita, invece solo recandomi di persona in farmacia per controllare lo stato dell’ordine ho scoperto che l'intervento della titolare era avvenuto con estremo ritardo, quindi che non avrei avuto il farmaco in tempo. Tra l’altro, non si è nemmeno premurata di informarmi che non poteva aiutarmi. Il primo giorno avevo chiesto gentilmente di mandarmi un messaggio qualora non avessi risposto al telefono, ma invece, non avendo ricevuto nulla, mi sono dovuta recare personalmente in farmacia, convinta che l'iter fosse stato avviato. Invece ho riscontrato che le chiamate necessarie sono state fatte troppo tardi per procurare il farmaco di cui avevo bisogno, e ciò mi ha procurato enorme disservizio accompagnato da frustrazione e sconforto, ora sono a dir poco disperata alla ricerca di questo farmaco in tutta Italia ed Europa. Ancora complimenti ai farmacisti al banco per l'umanità con cui trattano i clienti. Ma andate altrove se avete bisogno di farmaci più particolari, che richiedono l’intervento della titolare, persona superficiale che rischia solo di procurare danno ai clienti. Non credo di procedere con segnalazioni di livello più alto solo perché i farmacisti al banco che sono stati eccellenti!
isabella liberta' mattazzi
Insegno in università a Ferrara, vengo da Milano e dormo in città una volta a settimana. Lunedì stavo andando in albergo e mi sono accorta di non aver portato con me dentifricio e spazzolino. Vado in farmacia, scelgo uno spazzolino e del filo interdentale e chiedo al farmacista di mostrarmi i dentifrici. Me li fa vedere e commento che sono tutti abbastanza costosi (come giustamente sono costosi i dentifrici medicati in farmacia). Li lascio lì, andrò a cercarne uno più andante al supermercato, ringrazio e sto per pagare quando il farmacista mi fa aspettare un attimo e va a cercare nel retro un campioncino di dentifricio per regalarmelo. L'ho trovato un gesto di una gentilezza così pulita e perfetta che mi ha rallegrato la serata. Credo che il farmacista gentile sia il titolare della farmacia ed è un vero signore
stefano midolo
nervosisma tratta male i clienti ti mette in bocca cose che stanno solo sulla sua testa sconsiglio vivamente
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Abbastanza antipatica la farmacista ieri, 30 ottobre 24, verso le 12:30. Era un momento in cui erano impegnati nel retro e stavano discutendo di questioni anche private quando sono entrato, ma la farmacista era visibilmente seccata nel servirmi. Spero sia stato un episodio poco rappresentativo