cristiana graziani
stefano benozzo
Tutto imbarazzante. Personale maleducato e molto più concentrato sulla iper-burocrazia piuttosto che sui problemi dei pazienti. Molto spesso rispondono male, quando rispondono al telefono commentano con le altre prendendo in giro le persone in chiamata e se ne fregano delle esigenze dei pazienti. 1) mi presento con scatola terminata di antistaminico nella stagione peggiore per chi ha l’allergia, in crisi allergica e mi si rifiuta il farmaco perché in assenza di ricetta. Bene. 2) mi presento con la foto di ricetta di un farmaco prescritto da visita specialistica, a mio nome e con i miei dati e mi viene negato il farmaco perché la ricetta non era cartacea. Bene, torno a casa, prendo la ricetta cartacea, torno per orgoglio e far vedere che non ho nulla da nascondere e mi vengono fatte comunque storie perché la ricetta dev’essere timbrata da loro per controllarla essendo valida sei mesi. Tra l’altro il commento “controlliamo bene cos’ha scritto il medico” è alquanto fuori luogo. Saranno affari miei, o no?! Ricordate che se uno viene da voi ha un problema, altrimenti se ne starebbe beatamente a casa. Probabilmente con il vostro comportamento starete a casa a breve anche voi. Molto più competenti ed empatici nella farmacia Ipercoop Castello o altre farmacie vicine nei dintorni.
gio di gia
Esperienza n.1 Quarantacinque minuti di attesa, sabato pomeriggio ore 18, per il ritiro di due farmaci di uso comune...mi è stato detto che potevo recarmi in altra farmacia...e sicuramente lo farò. Esperienza n.2 Hanno messo in dubbio la data sulla ricetta bianca, evidente errore di trascrizione, visto che era appena iniziato il 2024. Hanno contattato ripetutamente la dott.ssa (che sicuramente in orario di visite si aspetta di dover rispondere ad una telefonata di questo tipo) per verificare l' errore...con un notevole imbarazzo per la situazione.
vittema gelli
Non andrò più … ogni volta un problema , il distributore di medicinali che si inceppa , la farmacista (ma sarebbe meglio dire commessa) incompetente che sembra non aver mai sentito parlare del medicinale oppure che controlla con fare investigativo la ricetta del medico … ci sono tante altre farmacie migliori a Ferrara piuttosto che perder tempo ed innervosirsi in questa
silvia barotti
C'è modo e modo di dire le cose, peggiorata tanto dopo che alcune se ne sono andate, vedi Maurizia. Sono anni che vengo e dipende tanto dalle persone che trovi, qui ora non ci siamo proprio, anche io ho a che fare col pubblico e cerco di essere gentile e paziente con chi nn sa.... pessimo!
rita sisterkaya
Il personale è di una lentezza incredibile.
mara franceschini
Gentili e disponibili. Cercavo disperatamente un farmaco,ho telefonato e gentilmente mi hanno dato disponibilità per il ritiro.
silvia mantovani
Ci può stare che la giornata non cominci con il piede giusto,ma vedo che è sempre un giorno no .il personale non è per niente gentile e davvero un peccato portargli soldi , quando posso la evito.
Farmacisti sempre più intenti a parlare tra di loro, di dove parcheggiare recandosi al tal bagno ai lidi, di cosa è successo a casa loro mentre la fila aumenta per recasi alla loro postazione... Farmacisti provvisori, svogliati che si presentano alla postazione giocando al telefono personale, dsattenti, e poco socievoli. Così si lavora in una farmacia comunale? Tempo fai quel che vuoi questo è il mio passo anche se siete in 40 ad aspettare!!!! Ogn8 cosa è da ordinare amche una VitaminDermina in polvere , ad altre cose che potrebbero essere disponibili senza ricetta... Ma in tanto chiacchierano.