marilena marcoccia
beatrice benedetti
oggi alle 12.58 precise mi hanno chiuso la porta in faccia ....... visto l'orario di chiusura che dovrebbe essere alle 13.00 (forse farebbero meglio a rimettere l'orologio!!!) e menomale che si tratta FARMACIA!!!!! Vergogna!!!!! Vi auguro che in un momento di bisogno lo facciano a VOI
donata magliocchetti
Chiamo il sabato per prenotare il tampone per il sabato successivo, mi danno un numero a cui inviare un messaggio. Lo faccio il lunedì. Mi rispondono il giovedì (signora si è organizzata?!) che per il giorno che mi interessa è tutto pieno dicendomi di andare alle 10.30 e fare la fila (alle mie proteste rispondono: sa noi non lavoriamo h24, il suo messaggio l'ho letto alle 23.00...). Arrivo in anticipo, si prende il numeretto, si fa il tampone senza nessuna privacy, poi la stessa infermiera raccoglie soldi e moduli, entra in farmacia, torna con resto è ricomincia. Arriva gente senza prenotazione è gli fanno il tampone. Fuori sotto al sole ad aspettare, un misero banchetto da asilo per compilare i moduli. Pessima organizzazione, neanche nel terzo mondo. Due delle tre stelle per l'operatrice che è stata gentile.
salvatore carroccia
Ho mandato mio padre ha comprare un termometro digitale e lo ha pagato tre volte il costo reale… una farmacia che alza tre volte tanto i prezzi dite voi cosa significa…
chiara m.
Non posso valutare il servizio di somministrazione della 3° dose di vaccino perché, in due giorni di tentativi per concordare l'orario, non si sono MAI degnati di rispondere al telefono. Tant'è che ho preferito disdire la prenotazione e scegliere un altro posto.
vincenzo fortunato
Perfetta su ogni punto di vista, veloci a servire, personale altamente specializzato e gentilissimi, facilità di parcheggio.
gabriella minotti
Io mi trovo molto bene ormai sono anni che ci vado gentilezza e pazienza per me ormai sono grandissimi amici !!!! Non cambierò mai e poi mai questa farmacia ❤️
carlo vigliani
a 20 mt da casa e trovo una freddezza incredibile, spesso non trovi nemmeno i farmaci, pare che li devi ordinare a loro. Posso capire un meccanico ma una farmacia sprovvista. Ho trovato di meglio.
Pessimo. Per una cliente abituale come me o per uno nuovo che legge come loro presentazione “il cliente è essenziale” il trattamento che mi hanno riservato questa mattina aveva tutto il contrario. Chiamo alle 8.45 per prenotare un tampone chiedendo da che ora fossero operativi, l’addetta al telefono mi esclama con toni aspri e duri “noi apriamo adesso ma non vuol dire che puoi venire quando vuoi”. Al che ricordo che esistono altri luoghi dove poterlo effettuare e dove mi ci recherò da ora in poi. Sono una ragazza al sesto mese di gravidanza cui necessitava di quel tampone e mi sono vista costretta a fare chilometri in più.