waad jalaal
massimo ranieri
Personale molto preparato e cordiale, il top che puoi trovare in zona, a partire dai medicinali fino all’integrazione per la palestra, ormai sono anni che frequento la Farmacia Torricelli e non posso che consigliarla a chiunque!
marco marchetti
Personale estremamente gentile e competente. La varietà dei prodotti disponibili, in particolare quelli sportivi, è eccezionale e ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno senza difficoltà.
manuel dell'aversano
Riescono sempre a soddisfare ogni richiesta, personale top e cura del cliente invidiabile , una garanzia!!!
asia bourguiba
Sono andata per lo spid, con prenotazione Il ragazzino si sente superiore, da indicazioni senza riuscire a dartele con maps, codice fiscale scaduto che non ho avuto ancora il nuovo ma si può ugualmente creare uno spid pure con il codice fiscale scaduto, bastava il riconoscimento della mia persona e della carta di identità, perdita di tempo di 3 giorni
simone quadalti
La farmacia offre un servizio eccezionale. Trovo sempre ciò di cui ho bisogno e il personale, molto competente, è sempre disponibile per rispondere alle mie domande. Consigliata!
riccardo geminiani
Farmacia ben fornita, prezzi concorrenziali, personale sorridente, ben disposto e competente. Possibilità di ordinare con tempi brevissimi! Una farmacia fresca e con tanti prodotti utili.
matteo yves
Descrivo subito la mia esperienza. Ho bisogno di prendere dei medicinali a mia mamma invalida . Come spiegato al personale scorbutico che mi ha mandato via solo perché ho chiesto se potevo appoggiare il mio MONOPATTINO in un angolo che per mia colpa non ho il lucchetto . Mi hanno mandato via addirittura dicendomi che non sono un parcheggio di biciclette. Meno male che ero in una farmacia e se stavo entrando era perche avevo bisogno . Scorbutici e ignoranti nelle risposte .
Quindi se uno ti fa proprio vedere che è asmatico... ti dice che hanno fumato in camera e ti sei svegliata che non respiri con l inalatore in tasca... non riesco a camminare neppure parlare... in quanto farmacisti mi fate morire per strada d asma in una citta che non e la mia. Grazie che bravi capisco la professionalita ma anche usare il buon senso non si sorride in faccia alla gente che dice di non saper come fare nemmeno hanno voluto aiutarmi ... schifo nn ce umanita