image
Farmacia

Farmacia Comunale n. 2 - Marconi, Faenza - Faenza

95 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Galleria

Recensioni

95 Recensioni
5
38
4
28
3
10
2
5
1
14
"Gentili, disponibili, vasta scelta anche Di Cosmetici e sccessori"
"Molti prodotti extra rispetto ai medicinali, sportello per prenotazione visite."
"Gentilissimi e molto competenti!"
Al

alice liverani

Vengo qui sempre e mi sono sempre trovata bene, ma quando alle 20.00 mi chiudi la saracinesca davanti dopo avermi vista (e dopo una telefonata), purtroppo è lecito, ma è quella mancanza di umanità che pensavo di aver trovato qui. Mi preme specificare che non tutti i farmacisti di questo posto sono così.

Pa

paolo m

Farmacia molto fornita. Probabilmente una delle più fornite in città. Recentemente ristrutturata dispone di molteplici sportelli a cui si accede tramite un pratico sistema di prenotazione a numeri progressivi situato all'ingresso. Ampia zona dedicata ai prodotti di salute e bellezza. Centro CUP disponibile. Servizio notturno. Personale gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliata

Ug

ugo farolfi

Vorrei, fra tanti brontolamenti che sento girare ultimamente, segnalare una prestazione di eccellenza ricevuta oggi dall'operatrice al CUP della Vostra farmacia. Per ragioni di privacy non faro' ne' nomi ne' descrizioni ma mi sento di affermare tranquillamente che raramente si incontrano tanta attenzione, cortesia e competenza in certe situazioni. Grazie davvero...

ca

catia 78

Voglio condividere la mia esperienza positiva perché in questi tempi è una cosa più unica che rara...un plauso alla farmacista che ha servito mio marito con mia figlia di 6 anni con massima disponibilità e cortesia adoperandosi in tutti i modi per recuperare un antibiotico quasi irreperibile. Chiamandoci a casa per comunicarci la disponibilità del medicinale. Grazie grazie grazie perché fa il suo lavoro con dedizione e gentilezza e ripeto, ad oggi, è una cosa necessaria!!! Complimenti!!!

Ma

mariagrazia

Gentili, disponibili, vasta scelta anche Di Cosmetici e sccessori

Al

alessia parisi

Praticamente sono entrata che avevo 40 anni e sono uscita che ne avevo 50. Lenti… persi nel loro mondo.. la farmacista bionda con gli occhiali forse dovrebbe evitare di lavorare a contatto con il pubblico perché proprio non ce la può fare. Comoda solo perché sempre aperta ma potendo scegliere meglio evitare.

Ma

marco ragazzini

Dopo essermi fatto un taglio, ho chiesto un cicatrizzante ad un farmacista di turno. Mi ha consigliato una crema che dopo una settimana mi ha solo peggiorato la ferita. Penso che se come mestiere faccia il farmacista, presumo abbia anche un'idea dei prodotti che vende visto che me l'ha venduta come una buon crema. Pessimo servizio. É comodo solo perché sono aperti sempre. Magari ci torno giusto per delle aspirine, sempre che non si sbaglino.

Gi

gian stefano longanesi

...mi è stato regalato un Saturimetro da dito per il mio compleanno, Dopo vari tentativi assieme agli Amici ci accorgiamo che riporta sempre gli stessi valori (!) Ovvero, Chiunque lo provi gli vengono registrati gli stessi valori. anzi una sequenza altalenante di valori, ma sempre la stessa. Anche nei giorni seguenti. Mi reco in questa farmacia (dove è stato acquistato), spiego il problema e al primo apparire dei numeri la Commessa fa : "Ecco , funziona pure !" Ri-espongo il problema ..e Lei : " Sì, ho capito. Però l'apparecchio funziona !" Sic ! Mentre aspetto fotocopia delle istruzioni, che cortesemente mi vengono preparate, porgo il quesito ad un'altra Commessa, la Quale se ne esce : "Ecco ,vede ? Questi sono i suoi valori !"...sì, il problema è che sono i miei, ma anche gli stessi dei miei Amici, in tutte le ore e i giorni dell'anno !! ( Come un termometro che segna sempre 36°, con tutti !). ... FINALE : Poichè le istruzioni non contemplano questo problema ...è bastato cambiare Farmacia e comprare un nuovo Saturimetro per risolvere il problema !

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
08:00-20:00
Venerdì
08:00-20:00
Sabato
08:30-19:30
Domenica
Chiuso
Lunedì
08:00-20:00
Martedì
08:00-20:00
Mercoledì
08:00-20:00

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom