rossella df
lucia sapere
Pessima esperienza. Mi hanno comunicato che l’ordine era stato evaso ,dopo poche ore dal pagamento, fornendomi il tracciamento della spedizione. Dopo quattro giorni il pacco non risulta ancora consegnato al corriere per la spedizione. Il servizio clienti mi ha riferito che lo hanno consegnato ma il corriere non ha nulla.
eliana de zuzio
Esperienza pessima, assistenza inesistente Ho effettuato un ordine su Farmasave il 16 maggio e ho ricevuto notifica di evasione il 20 maggio, con promessa di consegna entro 12-96 ore lavorative. Oggi è 27 maggio e non solo non ho ricevuto il pacco, ma nessuno dell’assistenza clienti è rintracciabile: al telefono non rispondono mai e su WhatsApp ricevo solo risposte vaghe che non chiariscono nulla ("verifiche in corso", da giorni). Acquistavo spesso sul sito ma ora non mi fido più. Trovo il servizio molto peggiorato. Sconsiglio vivamente.
l z
Malissimo. ho ordinato un prodotto disponibile sul sito, ma non disponibile effettivamente nel loro magazzino e senza chiedere me ne hanno mandato un altro -completamente diverso, Che se era un anziano, non proprio attento, era peggio per me- senza avvisare, senza chiedere, e facendomelo pagare comunque. Quando mi sono accorta di avere una cosa errata, ho chiesto cosa fosse successo e mi hanno detto, appunto, che hanno mandato un prodotto sostitutivo a loro scelta e a mio pagamento e a mia insaputa perché quello da me ordinato non era più presente. Alla mia proposta onesta di nuovo pagamento e invio del prodotto giusto almeno senza le spese di spedizione mi è stato detto di No. Cioè: tu paghi per un prodotto, ma te ne mandano un altro a tua insaputa e quando tu dici "pago un'altra volta basta che mi mandiate il prodotto che mi serve, ma non ripagano le spese di spedizione" te lo negano. La motivazione è che "il sistema non permette una seconda spedizione".
barbara debartolomeo
Non ho avuto ancora nessun problema con le spedizioni ma in un pacco non è arrivato un omaggio di un prodotto ordinato. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma non risponde mai nessuno da nessuna parte telefono Maila wazzup Messenger sembrano fantasmi quest'ora comportamento non è per niente professionale verso i clienti.
gianfranco pilloni
e da anni che acquisto da Farmasave, almeno 7 volte all'anno , sempre puntualissimi nelle spedizioni , buon imballaggio e prodotti a buon prezzo. la merce in Sardegna mi arriva in genere entro 5 o 6 giorni dall'ordine. solo un caso era capitato il ritardo, per questioni logistiche perche stavano cambiando sede. attualmente per me ancora ottimo venditore
simona ciri
Devo dire che ho scoperto questa farmacia per caso e mi ritengo fortunata, io che devo comprare sempre farmaci e spendo cifre consistenti devo dire che poter trovare gli stessi farmaci risparmiando anche 10 euro su un solo prodotto è davvero fantastico, le spedizioni sono rintracciabili e puntuali e ti avvertono sempre via email. Non comprendo la valutazione bassa per me non ha senso.
frank
Ho acquistato un Durex Play Pure Fantasy - Vibratore massaggiatore personale il 4 novembre 2024 dal sito, ordine n. 103791350, pagando con PayPal. Purtroppo, l'articolo è arrivato in condizioni pessime: la confezione era rovinata e chiusa con del nastro adesivo da ufficio. Mancavano inoltre le istruzioni, e il packaging del dispositivo non era quello originale. Trovo sia inaccettabile vendere come nuovi prodotti così personali e delicati, data l'importanza dell'igiene e della sicurezza dei consumatori. Ho contattato il servizio clienti per segnalare il problema e richiedere un rimborso, ma al momento non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Mi auguro che l'azienda migliori il proprio servizio e presti maggiore attenzione alla qualità dei prodotti inviati.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmasave situata nel comune di Ercolano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmasave è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmasave telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero null per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmasave sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Se fosse possibile, darei zero stelle. Servizio pessimo. L’assistenza è completamente assente: né WhatsApp, né email, né telefono, nessuno si degna di rispondere. Ho acquistato dei solari con la promessa di omaggi (indicati dalle locandine pubblicitarie sul sito) che non sono mai arrivati. Come se non bastasse, il pacco è stato consegnato dopo 10 giorni dall'ordine .Deludente sotto ogni aspetto.