caterina mento
paolo checconi
Prodotti confermi alla descrizione, tempo di consegna lungo rispetto a quanto previsto, per tale motivo sono stato ricompensato con un buono del 15% sul prossimo acquisto da fare entro 3 mesi.
ninha cunha
Ho comprato online giorno 10 fin ora giorno 12 ne anche una risposta sul imail.o telefono ho provato chiamare il numero che si vede online dice non esiste. Boo. ultimamente non si può fidare secondo me sono pagati per scrivere puntualità.. Ci aggiorniamo..
maria scrima
Ho ordinato diverse volte tramite il loro sito. Prodotti come da descrizione, prezzi vantaggiosi (spesso, su ordini importanti, ci sono degli sconti), pagamento possibile anche tramite PayPal, consegna abbastanza puntuale (nel giorno in cui dovevano consegnare, sapevo che non ci sarebbe stato nessuno a poter ritirare ed ho riprogrammato la data, però in quel giorno non hanno potuto, hanno inviato messaggio di scuse e fatto la consegna l'indomani).
francesca cutuli
sono loro cliente da anni e mi sono sempre trovata bene. ora però hanno perso un mio ordine e non mi hanno nemmeno rimborsato. non rispondono al telefono e alle mail da settimane. pessima assistenza clienti
elisa usan
Acquisto annullato. Io però ho pagato e non ho ancora ricevuto rimborso. Non so ancora bene il motivo dell'annullamento dell'ordine. Chiami e scrivi senza risposta. Almeno i soldi indietro.
uttar pradesh
Questa volta purtroppo è andata molto male per la consegna. 11 giorni durante i quali ho telefonato un sacco di volte in ore differenti, ma NESSUNO ha mai risposto. Proporrei di eliminare questo servizio. Poi ho scritto una mail alla quale nessuno ha risposto entro le 72 ore previste, così proporrei de eliminare anche questo. 7 ore dopo che il pacco mi è stato consegnato ho ricevuto una mail dicendo che a voi risultava consegnato. Grazie al c....voglio dire. Speriamo vada tutto bene il prossimo ordine
silvia vettore
Il primo acquisto è andato bene. Ora il secondo Assolutamente NO. 10 giorni per ricevere il pacco, pagato ovviamente subito. Arrivato, mancano due prodotti. Senza nessun rimborso nella carta di credito. Nessuna risposta al numero del servizio clienti, dove ti mettono in attesa anche per 15 min, poi cade la linea. Ho segnalato il tutto tramite mail, la risposta è arrivata dopo 2 giorni, con le scuse e l’avviso del rimborso.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Top Farmacia situata nel comune di Dozza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Top Farmacia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Top Farmacia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 759630 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Top Farmacia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Pessimo servizio clienti e pessimi tempi di consegna. Ho effettuato un ordine pagando tramite carta, dopo una settimana non ho ancora ricevuto alcun aggiornamento sullo stato della consegna. Mando email e non rispondono, chiamo al numero di telefono e dopo un breve messaggio con voce registrata cade la linea. I soldi però già li hanno incassati. Vergognosi.