silvia g
federico degni carando
Accoglienza deliziosa, fornitissima e personale molto professionale.
gabriella gonzina
Oggi mi sono presentata in farmacia con una ricetta scaduta da due giorni, facendolo subito presente, ma ho chiesto gentilmente di venirmi incontro, almeno fornendomi una delle tre scatole previste dalla ricetta, visto l’imminente ponte di Ognissanti. Mi è stato addirittura risposto che la ricetta non sembrava originale, senza spiegazioni chiare su quali criteri fossero stati applicati per questa valutazione. Questo atteggiamento ha messo in dubbio la mia onestà, perché poi avrei dovuto presentare una ricetta non originale e pure scaduta in caso? L’assurdo nell’assurdo. Credo che in questo settore si debba non solo dimostrare professionalità ma anche una sensibilità speciale. Chi ha bisogno di farmaci , qualsiasi essi siano, non sta bene e far sentire una persona a disagio è inaccettabile, sia dal punto di vista umano che professionale. Capisco che possa essere difficile soddisfare una richiesta con una ricetta scaduta, la risposta poteva essere semplicemente sì o no, senza mettere in dubbio la mia credibilità. Sono convinta che un miglioramento nell'empatia e nell'approccio al cliente sarebbe un passo importante per questa farmacia. Da cliente affezionata, sono molto delusa e sconcertata da questa esperienza e mi rivolgerò altrove per le mie esigenze farmaceutiche.
alessia vimercati
Assolutamente incompetenti! Mi hanno fatto girare a vuoto tutta la mattina quando la guardia medica a Desenzano era aperta! Anziché trattarmi male e darmi il numero della regione Lombardia potevano (se lo avessero saputo) darmi il sito asstgarda dove avrei trovato tutto! E che arroganza!
federico bonfadini
Farmacia molto ampia e ben fornita, personale gentile e competente. Comodo parcheggio privato
carlo rambotti
Tengo a precisare che normalmente recensisco solo luoghi o attività degni di ricevere recensioni, oggi a mio dispiacere sono costretto a scrivere questa recensione. Tengo a precisare inoltre che sono una persona che normalmente non chiedo nulla . Il 12 gennaio mi arriva un messaggio che mi invita a recarmi presso Lafarmacia e godere di uno sconto particolare per il mio compleanno su parafatmaci , ieri mi arriva di nuovo un messaggio ricordandomi che mancano due giorni allo scadere di questo buono sconto. Al secondo invito mi trovo motivato per approfittare di questa opportunità e mi reco oggi in farmacia per comprare giusti quei farmaci di cui ogni tanto necessito. Mostro il messaggio con il buono sconto e dopo due tentativi la farmacista mi dice che lo sconto è scaduto, gli mostro la carta d’identità, gli rimostro il messaggio lei si mette a contare con le dita e dice :”mi sembra strano che non lo accetti , purtroppo posso solo fare una segnalazione”. A voi i commenti perché trovo una vera presa in giro questo fatto , di certo mi troverò ancor di più motivato a recarmi dalle farmacie a conduzione familiare dove non si permetterebbero mai di fare promesse che poi non sono in grado di mantenere Ho dovuto rifare la recensione, perché non mi è stato permesso di visualizzare né lo scontrino né il messaggio che mi è arrivato tutto documentabile comunque
patrizia bissoli
Sono andata per acquistare un prodotto specifico alla cosmesi. Non era disponibile e dopo aver atteso una lunga ricerca al computer, la signora addetta non ha saputo dirmi né se si poteva ordinare né i tempi previsti. In un altra farmacia ho fatto in 5 minuti
barbara gazzurelli
Ottimo personale preparato difettano in una sola cosa a volte ordini farmaci che poi non arrivano
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Capolaterra situata nel comune di Desenzano del Garda. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Capolaterra è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Capolaterra telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 991 2557 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Capolaterra sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia ben fornita e il servizio é cordiale. Consiglio di fare la tessera fedeltà per usufruire di sconti ed accumulare punti.