a f
marco armanini
Buongiorno alla signora farmacista diciamo che il signore è un portatore di handicap e parlare di educazione e rispetto è eccessivo. Il signore non ha affatto urtato la sensibilità della signora parcheggiando difronte alla farmacia potendolo fare e soprattutto probabilmente a conoscenza dell,handicap ma al contrario, ovvero insensibile a questo comportamento se pur regolare rispetto alle forze dell,ordine. Poteva essere chiarito diversamente e invitiamo la signora ad un po più di sensibilità. Distinti saluti
maurizio andreola
È la mia farmacia di fiducia da molti anni. Fornisce un servizio professionale sempre vicino al cliente. Anche la modulazione degli orari di apertura a seconda della stagione è indicativa della sensibilità verso le esigenze della clientela. Da ultimo la farmacia promuove numerose iniziative interessanti nel campo della salute e della cosmesi.
emilian kaman
Era anni che non andavo in questa farmacia. Ci sono stato Martedì 30 aprile dopo aver ricevuto la lettera per analisi sangue occulto. Un po' con timidezza mi sono presentato e ho preso il contenitore. Siccome il primo Maggio cadeva di mercoledì non ho potuto consegnare il contenitore poiché ho avuto un turno da 12 ore, giovedì non ho potuto per il medesimo motivo. Mi presento in farmacia oggi venerdì 3 per consegnare il contenitore tenuto rigorosamente in frigorifero e una dottoressa mora (molto indisponente) mi dici noi ritiriamo lunedì, martedì e mercoledì... E poi io devo andarmene e si è spostata in un'altra postazione ... Ora per logica io da cliente chiedo per cortesia un altro contenitore e lei senza nemmeno degnarmi, molto scocciata dice alla collega " vero che non possiamo dare altri contenitori?" ... La collega decisamente più capace cerca di riparare dicendo, "noi possiamo provare a spedirlo, ma non so se lo accetteranno", ma la dottoressa mora infierisce alzando il tono con "noi lo diciamo sempre quando ritiriamo" ... Purtroppo non sono riuscito a mandarla a FC ... Ma ho tagliato corto con un mi state prendendo in giro? E poi ho buttato la busta davanti alla dottoressa mora che si dovrebbe solo vergognare per il suo comportamento, dicendo " visto che deve andare, vada pure" e sono venuto via! Mai più metterò piede in questa Farmacia! OVVIAMENTE SE DOVESSERO DIAGNOSTIARMI TUMORE AL COLON SARÀ MIA PREMURA CITARVI IN GIUDIZIO!
fabio leone
Professionali, comprensivi, gentili e disponibili. Consigliatissima
massimo pulvirenti
Molto gentili e competenti
underweb metaverse
Numeri uno! gentili e sempre disponibili nei loro competenti consigli. Solidali... Con la carta fidelity che vi consente di ottenere degli buoni sconto dopo una serie di acquisti.
mario massera
Ottimo servizio… I titolari sono professionali, competenti e sempre disponibili. È una famiglia che ha fatto della farmacia un luogo di consulenza professionale dove puoi trovare il giusto consiglio per le varie problematiche. Molto attenti anche a un discorso di alimentazione sana e di integratori naturali, disponibili anche per un servizio a domicilio.
Gentile Farmacista, mi rammarica averla infastidito parcheggiando quest’anno la mia auto con cartellino disabili davanti la sua vetrina per 4 o 5 martedì (giorno di mercato) ma purtroppo la mia disabilità non e’ un vezzo. Francamente da un “commerciante” che guadagna sulla salute dei suoi clienti (nel mio caso ex cliente) mi sarei aspettato un approccio più educato e rispettoso, anziché inviare la polizia (imbarazzata) sul mio luogo di lavoro. Sarebbe bastato un semplice cenno per chiarire la situazione. Cordialità Gentile Farmacista, la ringrazio per la sua risposta che mi induce a chiarire alcuni punti. Contrariamente a quanto affermato, la mia auto è stata parcheggiata davanti la sua vetrina (su suolo pubblico) solo in quattro occasioni nell’arco dell’anno, sempre al mattino del martedì di mercato, quando, come noto, la disponibilità di parcheggi nelle vicinanze è estremamente limitata. Mi auguro quindi che educazione e rispetto verso le persone in difficoltà siano manifestati concretamente nel vostro approccio verso il prossimo. Mi rammarica che la mia presenza abbia urtato la sua sensibilità oppure causato possibili disagi alla sua clientela, inclusi altri disabili e farò del mio meglio per parcheggiare altrove. Tuttavia, in mancanza di alternative, continuerò ad esercitare i miei diritti per alleviare i miei disagi che, sono certo, possiate comprendere. Vorrei inoltre sottolineare che, prima di agire, mi sono ben informato presso le autorità competenti, poiché ritengo fondamentale vivere nel rispetto delle leggi e dei diritti di tutti. Francamente, trovo deludente dovermi giustificare pubblicamente per il mio comportamento, soprattutto perché ricevere delle scuse sarebbe stato più opportuno rispetto ad un ulteriore attacco, seguito alla fredda segnalazione alle autorità, che avete poi sorprendentemente negato. Confido comunque nel buon senso reciproco, senza alcun rancore. Ringrazio per l’attenzione Cordialità