nicola butta
maria rosa frigeni
Frequento la farmacia da 3 anni essendomi trasferita a Curno . Ho sempre riscontrato professionalità, cortesia e disponibilità . Apprezzo il fatto che non spingano fastidiosamente il marketing dei prodotti da banco / cosmetica e l'attenzione nell'erogazione dei farmaci a tutela dei malati . Questo è ciò che cerco in una farmacia .
maria locatelli
Dottoresse molto professionali, gentili e disponibili (è capitato più di una volta che monitorassero per diverse settimane il ritorno di un farmaco impossibile da trovare altrove e riuscissero a procurarlo). Eccellente, per comodità e tempestività, il servizio offerto via email/whatsapp. Competenza e gentilezza nel fornire consigli.
mariangela brembilla
Ci vado spesso. Comoda e ben fornita. Natascia consiglia sempre con molta gentilezza e professionalità (come pure le altre colleghe). La suggerisco.
gianluigi colombo
Personale cortese, professionale e disponibile. Farmacia ben fornita. Su richieste eccezionali, rapide nel riordino. Consigliata.
federica fenili
Buonasera, ho acquistato l'altro giorno una crema, precisamente policalm da 150 ml costo 21,90 Euro. Dopo il primo utilizzo avenuto la sera prima di andare a letto, mi rendo conto che il barattolo è praticamente vuoto (ci saranno stati al massimo 10 ml/150 ml, la confezione è quasi vuota). La mattina seguente chiamo immediatamente per rappresentare il difetto della crema che mi hanno venduto. Mi dicono di andare presso la farmacia nel pomeriggio che, nel frattempo, avrebbero ordinato un'altra confezione. Nel tardo pomeriggio mi reco in farmacia portando la crema "difettosa ", pensando che venisse sostituit, invece non me la cambiano perché potrei aver utilizzato io la crema (e precisamente mi è stato detto: "non so quante volte l'hai utilizzata tu"). Una persona non si perde a fare queste cose, utilizza la crema e poi la rende dicendo che non c'era nel barattolo. Morale: quando vai ad acquistare una crema in farmacia devi aprirla in loco e controllare che ci sia il contenuto dichiarato. Assurdo Avete perso una cliente
pinuccio sibella
Ecco un chiaro esempio di scorrettezza professionale e commerciale. Mia moglie acquista due mascherine FFP2 e gliene vengono date due composte da uno strano plasticone non traspirante con alcune fessure e senza marcatura, al costo di € 6,50 cadauna. Mi presento il giorno dopo per renderle e chiedere il rimborso ma la farmacista fa orecchio da mercante mostrandomi un certificato che ne garantirebbe l'autenticità, io replico che il certificato non garantisce nulla, visto che né sulla mascherina né sulla confezione é riportata la sigla di conformitá, ma lei non sente ragioni. A questo punto non mi resta che riportarmi a casa le due mascherine "pseudo FFP2" visto che non mi è stato nemmeno proposto il rimborso della somma con la scusa che una era stata aperta o il cambio con altri prodotti. Peraltro sulla confezione (vedi foto) è scritto "mascherina chirugica monouso" e accanto al marchio CE non è indicato il modello. Secondo me, il cliente insoddisfatto ha diritto a recedere dall'acquisto se non é convinto della qualitá del prodotto, e l'esercente serio e onesto dovrebbe restituire i soldi, o quantomeno proporre altri prodotti in cambio, ma evidentemente per questi signori la correttezza è un optional. Faccio notare che avevo comprato anche altri prodotti per un totale di oltre 50 Euro. Una cosa è certa: non mi vedranno più, bye bye Barbui!
andrea masieri
Farmacia molto fornita e personale accogliente, sempre pronto a consigliare le migliori soluzioni.
Frequento questa farmacia sin dalla sua apertura e mi sono sempre trovato benissimo. Il personale è sempre stato cordiale, disponibile e attento alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio impeccabile che mi ha fatto sentire accolto e ascoltato ogni volta. Purtroppo, stamattina ho avuto un’esperienza spiacevole con una nuova farmacista, una ragazza minuta con gli occhiali, che si è dimostrata scortese e poco collaborativa. È un vero peccato, perché fino ad oggi la farmacia si è sempre distinta per la qualità del servizio. Come si dice, basta una mela marcia per rischiare di perdere clienti. Spero che questo episodio resti un caso isolato, perché sarebbe davvero un peccato rovinare l’ottima reputazione che questo esercizio si è costruito nel tempo.