daniele piacenza
giorgia gallo
Entro alle ore 19.50 (orario di chiusura 20) per acquistare un prodotto veloce, per l'asma che, ahimé, è fondamentale. Una commessa anziana mi guarda schifata dicendomi: siamo in chiusura, servo solo più il signore perché ha bisogno di una cosa urgente. Mancando 10 minuti alla chiusura mi aspettavo di essere servita; se uno entra in farmacia è evidente che ha bisogno e che non lo fa per divertimento. Me ne sono andata molto risentita perché un trattamento simile non mi era mai successo di riceverlo!
espectavideos espectavideos
Se trovate una signora anziana alla cassa, preparatevi a un trattamento indifferente e scortese... Persone non istruite. In generale, ogni volta che sono stato in questa farmacia, ho la sensazione che i cassieri ti ricordino che ti stanno facendo un favore servendoti. Trattamento pessimo.
elena marmorato
Esperienza molto positiva, servizio eccellente e professionale! Le avrei dovuto chiedere il nome; scriverlo e farle arrivare i miei complimenti e un grazie per il sorriso e l aiuto
v r
Pessima esperienza dei miei genitori ieri, giovedì 25 luglio nel pomeriggio in questa farmacia. Trattati ed accolti in maniera arrogante e molto maleducata dalla signora in vendita. Vergognoso trattare in questo modo due persone anziane. Metto una stella ma non si meriterebbero nemmeno quella. Educazione e rispetto delle persone pari a 0. Sconsiglio assolutamente sopratutto agli anziani.
marcella cavallo
Ho letto le recensioni ma che strano io trovo le farmaciste molto disponibili, cortesi e soprattutto competenti. Mi trovo sempre bene.
ancuta mihaela anghelina
Si mi dispiace prima era piu competente come farmacia ma adesso e una delusione
chiara lewis
Siamo entrati per prendere l’antibiotico a mio figlio alle 20.20 quando ovunque c’è scritto che l’ora di chiusura prevista per oggi era alle 20.30. Il farmacista molto scortese ci ha detto che erano chiusi. Abbiamo dovuto insistere perché mio figlio ne aveva bisogno urgentemente altrimenti ce ne saremmo andati da un’altra parte. Sconsiglio vivamente.
Sono probabilmente entrato in prossimità della chiusura (ma la farmacia era aperta e c'era una cliente al banco). Con tono un po' così mi è stato detto "Solo se è una cosa veloce, altrimenti nulla". Ho detto al volo di cosa avevo necessità a una seconda persona (il prodotto era sullo scaffale di fianco al banco) e sempre la prima ha aggiunto "Cerchi di pagare con carta perché ho chiuso la cassa". Ho pagato e sono uscito, pensando che da un lato forse non mi sono avveduto dell'orario e quindi sono stato fortunato a essere comunque servito; dall'altro che essendoci due persone a lavorarci forse una miglior coordinazione eviterebbe risposte e atteggiamenti che possono sembrare veramente poco gentili.