paola corti
gli zinghi
Avevamo trovato una ragazza bravissima e a modo per consigliarci su creme e trattamenti,una persona che ne sapeva davvero tanto del suo lavoro! Stamattina siamo venuti e ce n'era una nuova. Ma come lavorate?? La fidelizzazione del cliente non avviene sicuramente così! Avete perso dei clienti.
martina storti
Servizio che lascia molto a desiderare… Sono andata a ritirare un farmaco che mi era stato ordinato, sulla ricetta erano segnate due confezioni, dopo averne fatta arrivare solamente una, alla mia richiesta di controllare la ricetta e una lunga ricerca questa non è stata trovata. Sono ovviamente tornata a casa con una sola confezione invece di due con tanto di “SE troviamo la ricetta ti diamo anche l’altra, passa domani”. È già la seconda volta che succede, avrete un cliente in meno.
chiara rottoli
Esperienza negativa Sono rimasto molto deluso dalla mia ultima visita a questa farmacia. Ho portato una ricetta medica per un farmaco, ma il personale ha insistito che la ricetta era stata già utilizzata, nonostante fosse ancora valida. Non ho ricevuto alcuna comprensione o supporto da parte del personale, e la situazione è stata gestita in modo scortese e poco professionale. Sono rimasta molto insoddisfatta del servizio clienti e della mancanza di comunicazione. Mi aspettavo di essere trattata con più rispetto e considerazione.
paolina puffy
Cosa vuol dire mettersi a ridere se mi presento da voi con 50€? Dovevo prendere medicinale che costa 3€ quindi....? Andata via, farmacista odiosa maleducata.Purtroppo non so il nome,peccato lo avrei detto volentieri. Cambia lavoro!!!!!!!!!!
massimo araldi
VADO DI RADO IN QUESTA FARMACIA PER LE LUNGHE CODE E LE DOTTORESSE CHE DANNO SPIEGAZIONI CHILOMETRICHE. CREDO ANCHE SIANO SOTTO ORGANICO, SPESSO VEDO DUE CODE E UNA DOTTORESSA AL BANCO, SI ALLONTANA PER PRENDERE LE MEDICINE E TORNA DOPO 4- 5 MINUTI. MOLTE VOLTE HO LASCIATO PER RECARMI IN ALTRE FARMACIE.
filippo ventrella
Stiamo cadendo nel ridicolo per la questione covid! Entro,mascherina,gel,arrivo alla cassa porgo la ricetta piegata in 2 alla farmacista,e lei dice di aprirla perché non può prenderla in mano? Fatevi curare cristo ma da uno bravo però perché siete la rovina! Dovrebbero chiudere tutte le farmacie e fare tutti distributori automatici di medicinali, così voglio vedere come prendi in mano di corsa la ricetta la prossima volta! Vergogna!
eduardo passarella
Spiacevolissimo episodio di inettitudine di una dott. ssa che non mi ha voluto fornire le sue generalità. Se io non avessi insistito, avrei dovuto farmi centinaia di km per un ordine da ritirare stamane 22/11/2021. Prima mi ha detto di ripassare nel pomeriggio perché non era arrivato, poi di fronte alle mie rimostrazioni, magicamente è apparso, soll perché la dott. Non aveva voglia di cercarlk. Chiedo al direttore di verificare chi era in turno stamane e di chiedere delucidazioni in merito.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Cremona N. 13 situata nel comune di Cremona. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Cremona N. 13 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Cremona N. 13 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0372 24909 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Cremona N. 13 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono andata perchè ho accompagnato una persona visibilmente malata (terminale). Chiedeva un colluttorio di cui non ricordava il nome. La farmacista è andata allo scaffale, gli ha mostrato un flacone chiedendogli se fosse quello. Lui si è scusato, imbarazzato dicendo che da quella distanza purtroppo non riusciva a leggere. La risposta è stata "Venga qui e se lo legga!" Questo ad una persona con vistose difficoltà di deambulazione. Altre volte ho soprasseduto, questa volta no. Non metterò mai più piede in un posto simile, così come già molti miei conoscenti che mi hanno confermato la maleducazione e il pessimo comportamento del personale. Per inciso, la persona a cui il personale si è rivolto con tanta maleducazione, è venuta a mancare il mese successivo. Inutile anche segnalare, non arrivano nemmeno le scuse.