rafaela amelia pretari
m f
La giovane farmacista deve avere modi garbati, con le persone. Se ci rechiamo in farmacia è perché si ha bisogno. Sennò andremmo al mare È veramente scortese.
matteo cucciniello
Alle 19:25 mi reco in farmacia con mia figlia di 6 anni. La farmacia chiude alle 19:30. La porta automatica non si apre. Penso sia la fotocellula e mi sposto avanti e indietro. Arriva ad aprire il farmacista che scocciato e in maniera maleducata e soprattutto senza sapere quale sia la mia necessità mi dice che ha già fatto andare via otto persone perché lui alle 19:30 chiude e vuole andare a casa. Mi invita ad andare altrove e se ne va. Nonostante sia a pochi passi da casa non metterò mai più piede in questa farmacia. Fortunatamente non mi serviva nulla di urgente ma se fosse stato così non avrei potuto acquistarlo. Davvero molto maleducato e poco professionale. Se ci fossero zero stelle ne darei zero.
roby fanti
28/05/2022 Dovendo andare in un luogo pubblico ed essendomi accorto di aver dimenticato a casa la mascherina,mi sono fermato in farmacia verso le 17 per acquistarne una.la ragazza di turno mi ha detto che ne vendevano in scatole da 50...le ho detto che me ne serviva una per andare ad una cresima è gentilmente me ne ha data una delle sue...che dire,ce ne fossero di persone così gentili e disponibili Grazie ancora.
flavio perego
Ho riscontrato personale poco disponibile e scorbutiche, l opposto di quella più avanti (n 3). Mai più mi recherò presso quella farmacia!
luca
Farmacia fornita e il personale è molto competente e gentile
bruno rendina
Personale gentile e qualificato, prezzi nella norma.
cristina ubaldini
Farmacista preparata e accogliente
Cosa dire del personale di questa farmacia, educatissimo, gentilissimo e sempre disponibile per tutto ciò di cui uno ha bisogno. Dal tempo che sono a Cremona (20 anni) mi affido a questa farmacia e mai ho avuto da ridire. Complimenti alle tre giovani dottoresse Carmil