eva novak
francesco masseroli
Personale veramente maleducato, specialmente la farmacista più giovane. Farmaci di cui non serve avere la ricetta spacciati come tali giusto per il gusto di farti sentire inferiore quando comunichi che la ricetta non ce l'hai.Come notato dalle altre recensioni la cosa è già stata segnalata più volte ma sono anni che vanno avanti lavorando in questo modo. Non tornerò più, peccato perché è comodo avere una farmacia proprio dietro casa.
antonella gazzaniga
Sono stata 2 volte anche io in questa farmacia, la prima volta ho voluto dare il beneficio del dubbio sul comportamento del personale ma la seconda volta ho avuto la conferma Ke la cortesia, la simpatia, la gentilezza, l'efficienza e l'educazione nn fa proprio parte di entrambe . Nn metterò più piede in un luogo dove a malapena ti ascoltano e ti guardano con aria di sufficienza.
graziella cocchi
La mia farmacia di fiducia dove sono sempre assistita con professionalità ,soprattutto la dott.sa Stefania,con i suoi consigli,riesce sempre a risolvere i miei problemi anche quelli estetici x la pelle del viso che è migliorata con l'uso di prodotti mirati che non avevo mai usato prima.Brave e gentili tutte le dott.
marco rossini
Un grazie alla farmacista (Emma) che, seppure in trasferta, è rimasta fedele alla sua professione e grazie alla sua crema solare mi ha evitato una scottatura! 😀
sara bresciani
ci sono stata due volte, ed entrambe le volte ho avuto a che fare con personale maleducato. sembra proprio che non abbiano voglia di aiutarti e si credano superiori al cliente. non ci tornerò mai più.
stefano ferrari
È la farmacista anziana che è da mettere in riserva; sono un commerciante: con un bacino d’utenza così ampio, io farei i veri numeri, non hanno neppure un buon assortimento di farmaci perché preferite mandarli ad altre farmacie che vendono ed il personale è gentile
the sun
Sono stata "servita" se così si può definire dalla ragazza più giovane, arrogante, maleducata e del tutto incompetente
Maleducazione e svogliatezza. Stranieri come me trattati quasi come intrusi,non torno più anche se sono abbastanza vicina .Sconsiglio .meglio fare due passi e andare da altra parte . Purtroppo anche anziani sono trattati con velocità di luce senza nessuna spiegazione che poverini escono da la che non hanno capito niente .