globetrotter1269
baldassarre sangiorgio
Ho trovato quello che cercavo senza dover ritornare . Mi invitano a scaricare mentre io non ci avevo pensato .
margherita ravagnani
Entrata con urgenza in farmacia a causa di uno sfogo e dopo essermi rivolta al personale cordialmente, sono stata trattata con sufficienza dai farmacisti, i quali non volevano vendermi una crema che uso da anni e non mi ha mai creato problemi. Tutto questo è accaduto perché vedendo che sono una ragazza giovane hanno deciso di non prendermi seriamente. Non consiglio.
anna
Metto 2 stelline perché il tampone è stato eseguito senza procurare il minimo fastidio. Per il resto... un vero incubo!!! Residente in Francia (dove i tamponi per i francesi sono gratuiti) e in visita alla mia famiglia in vacanza a Courmayeur, ho telefonato per ben 3 volte per chiedere orari di apertura e di realizzazione tamponi e se dovessi prenotare, specificando la data in cui il tampone mi serviva per rientrare a casa. Mia cognata si è anche recata di persona e le hanno confermato niente prenotazione. Stamattina mio marito ed io ci rechiamo a fare il tampone e... 1) Non volevano farcelo perché non avevamo prenotazione (figuriamoci, domani mattina riprendiamo il lavoro!) e solo dopo varie suppliche hanno accettato. Mancanza totale di professionalità. 2) Ci hanno derisi e vessati pubblicamente per non essere vaccinati, senza neanche conoscerne i motivi. Da denuncia per diffamazione. 3) Si sono rifiutati di farci una fattura indicante la specifica prestazione eseguita (tampone Covid), ma solo una prestazione generica, fattura che ci avrebbe consentito di ottenere in Francia il rimborso totale del prezzo pagato (60 euro per 2 tamponi, quando ormai nel resto d'Italia i test antigenici sono calmierati a 15 euro!), privandoci di fatto di un nostro diritto nel Paese in cui viviamo. Furto. 4) Hanno omesso in fase di registrazione il codice fiscale di mio marito, che così non ha ricevuto il green pass ma solo un foglio di carta senza QR code, non accettato quasi in nessun esercizio francese (solo dopo varie contrattazioni, hanno infine accettato di rifare l'accettazione correttamente e il pass è arrivato). Se a tutto questo aggiungiamo che alla frontiera nessuno ci ha controllati, ben si evidenzia che la gestione Covid valdostana poco abbia a che fare con la salute e molto con il business!
francesca bertani
Gita di giornata in montagna sole splendido ho dimenticato la crema protettiva, vado in Farmacia Monte Bianco. La dottoressa Patrizia mi da un ottimo campione gratuito di crema senza averlo richiesto. Grazie dottoressa Patrizia per la sua gentilezza e professionalità, grazie per aver reso bella la mia giornata in montagna.
peter batten
Cerca di evitare questa farmacia. Una piccola scatola di Ibuprofene costa € 9,90. È una rapina alla luce del giorno, e il cassiere non aveva nemmeno le buone maniere per dire "grazie e arrivederci".
lorenzo bagnoli
Gentili e disponibili
chieps m
Farmacia molto fornita e con svariati servizi, io ho usufruito dell'hoter l pressorio. Personale molto gentile e professionale.
I prezzi sono un po più alti del normale, ma come del resto tutta Courmayeur. Ho avuto bisogno in due circostanze e devo dire che con me sono state professionali e gentili.