jova spa
valeria de masi
File su file. Non si capisce come devi rispettarlr. Ti metti in una fila ma se si libera un posto nell altra puoi balzare nell altra se il prossimo sei tu. Sembra un supermercato a dire la verità. Io credo che una farmacia debba distinguere guersi per la qualità VERA dei prodotti e per il prezzo ...Qui i prezzi son più bassi dei prodotti alla Coop! Balza un po all' occhio questa cosa..... mba??🤔🤦🏻♀️
fabio troia
Volevo condividere la poca umanità di questa farmacia che di servizio dedico alla salute delle persone non ha proprio nulla . È solo un negozio commerciale con l’insegna di una farmacia. Ho acquistato un saturi metro avendo una persona in uno stato di malattia molto grave in casa . Arrivato a casa l’ho provato ma non funzionava e la sera stessa sono tornato da loro per farmelo cambiare . Appurato da loro stessi che era malfunzionante gli ho chiesto (visto l’urgenza di cambiarmelo) e mi hanno risposto che loro non potevano e che dovevo essere io mandarlo in assistenza . Umanità pari a zero Sono andato alla Farmacia Europa e ne ho acquistato uno nuovo che questa volta funzionava .
paola gagliardi
Non condivido le recensioni negative perché comprare i prodotti in questa farmacia conviene quindi e' naturale che l'afflusso di persone sia ingente ma se tutti rispettassero la fila sia nell'ingresso che nell'uscita senza sgomitare dico che vale la pena aspettare!!! Se uno ha fretta vada altrove io ho trovato cortesia e un gran risparmio !!!
gabriele
Dopo aver effettuato l'ordine in attesa da 20 giorni non risponde nessuno.
miriam caruso
Esperienza pessima! Non posso mettere zero stelle. Mi reco sabato a fare l'elettrocardiogramma e mi dicono che in mattinata mi avrebbero inviato via mail i risultati, cosa mai avvenuta! Lunedì chiamo più volte senza avere mai risposta, allora scrivo su whatsapp dove una persona incompetente mi dice prima che mi farà sapere ma nulla, riscrivo e mi risponde seccato dicendo che non c'era nessun analisi a mio nome! Rispondo mostrando lo scontrino letto senza risposta. Mi sono dovuta recare in loco per avere i r.eferti. Andate da professionisti seri
katerina t
Fatto ordine quasi un mese fa, mai ricevuto, non rispondonono alle mail e messaggi. Pessima esperienza. Vergogna!!!
michela melluso
Ho effettuato un ordine online e dopo averlo confermato ed effettuato il pagamento mi dicono che probabilmente il prodotto non è disponibile. A distanza di dieci giorni non solo non ho ricevuto l' ordine ma non ricevo risposta alle mail e non rispondono al telefono. Spero di riuscire a farmi rimborsare i soldi ma sicuramente saranno segnati nel libro nero. MAI PIU . Aspetto fino a lunedì poi li denuncio
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Russo -Orario Continuato -Consegna a Domicilio-Holter-ECG-Streptococco-Transaminasi-Emocromo Emoglobina-Creatinina situata nel comune di Cosenza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Russo -Orario Continuato -Consegna a Domicilio-Holter-ECG-Streptococco-Transaminasi-Emocromo Emoglobina-Creatinina è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Russo -Orario Continuato -Consegna a Domicilio-Holter-ECG-Streptococco-Transaminasi-Emocromo Emoglobina-Creatinina telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0984 393272 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Russo -Orario Continuato -Consegna a Domicilio-Holter-ECG-Streptococco-Transaminasi-Emocromo Emoglobina-Creatinina sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
State alla larga... anche io ho avuto una prima, pessima e sicuramente ultima esperienza per l'acquistodi un collare scalibor. In breve i fatti: ordino dal sito il collare visto che il prezzo era ottimo ma contestualmente alla ricezione della conferma dell'ordine, ricevo mail in cui mi si annunciava con rammarico...??? (mettetelo un ca@@o di avviso sul sito...) che il prodotto non era presente in magazzino, pazienza dico io aspetto un pò, passano i giorni ma nessuna notizia, nessuna risposta ai miei tentativi di contatto... insomma pessima serietà a 360 gradi, fortunatamente paypal rimborsa... a mai più risentirci, imparate a lavorare e rispettare il cliente.