maria grazia lazzarin
massimo
Ho avuto un problema durante il mio soggiorno, il farmacista mi ha consigliato in modo esaustivo e dopo poche ore il problema si è risolto. Ottimo e soprattutto professionale e cortese
febe ognibene
Ringrazio immensamente il farmacista che recentemente mi è venuto incontro aspettando il mio arrivo nonostante fosse passata da diversi minuti l'ora di chiusura. E così facendo ha salvato una vita. Non posso che essergli grata
grazia podsiedlik
Farmacisti molto disponibili e gentili. Parcheggio per poche macchine, sufficiente. Orari di apertura buoni, classici per Italia, con pausa pranzo.
irene sansone
Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità, in più, cosa rara, il farmacista ci ha aperto con 5 minuti di anticipo tidpetto all'orario di apertura.
barbara
Oltre ogni aspettativa, assistenza e competenza anche ben oltre l orario di chiusura. Complimenti e grazie!
maurizio giacobbe
Dottore gentile e paziente, ha fornito ottime indicazioni per quanto ci serviva.
dani tg
Laura e Paolo sempre disponibili, molto preparati, gentili
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Arabba Dei Dott. Paolo Da Rin E Radoani Laura situata nel comune di Corvara in Badia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Arabba Dei Dott. Paolo Da Rin E Radoani Laura è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Arabba Dei Dott. Paolo Da Rin E Radoani Laura telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0436 79346 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Arabba Dei Dott. Paolo Da Rin E Radoani Laura sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Dottoressa gentile e professionale. Ha dato ottimi consigli per piccoli problemi "vacanzieri"