andrea parodi
alice rossi
Per ogni cosa che chiedi pure per vendere un termometro vogliono la ricetta dal medico, poi quella ragazza capelli neri un po’ corti non è tanto gentile.
giuliana ciceri
Il cambiamento degli orari nella stagione estiva non è segnalato da nessun avviso all'esterno della farmacia, anzi sia l'avviso luminoso, che l'orario su google non sono stati aggiornati e pertanto risultano fuorvianti e costringono a inutili perdite di tempo. Segnalo ciò affinché provvediate a correggere gli avvisi a vantaggio dei clienti.
stridi s
Personale molto scortese. Abbiamo eseguito il primo tampone covid in questa farmacia e, dato che ha riscontrato esito positivo, il farmacista ci ha informati che, il prossimo sarebbe stato gratis. Ce lo hanno fatto pagare invece, flessibilità zero allo sportello dove effettuano i tamponi e dopo aver segnalato la questione anche all'altro farmacista, ci è stato risposto che era troppo laborioso effettuare lo storno dello scontrino appena emesso. MAH!!!! PROCEDURA TANTO FUORI DAL COMUNE?
carlos colazo
Arrivo prima della chiusura e la ragazza aveva già chiuso cassa un bel po’ prima che io arrivasse, vi sembra normale? Cosa si fa in quel caso?
giorgio salvati
Se era possibile mettevo 0 stelle, se non avete il covid lo prendete mentre fate il tampone, se non sei morto prima di vecchiaia!! L'addetta au tamponi fa anche cassa, stampa gli esiti ed esce a soccorrere chi sta male!! Non si mantengo le distanze di sicurezza!! Disorganizzazione all'ennesima potenza!! VERGOGNOSO!!!
giovanna ch
Più che una farmacia sembra un consultorio. Ok chiedere un consiglio, ma raccontare al banco vita morte e miracoli anche no. Il troppo storpia. Conclusione, 40 minuti ad aspettare il mio turno.
mauro corti
Farmacia molto grande con 3/4 casse attive, operatori molto gentili e professionali.
Ho richiesto la preparazione di un farmaco in laboratorio per curare la scabbia e me l'hanno preparato in pochissimo tempo, meno di 2 giorni. Modi pacati e gentili, seppur si sia svolto tutto telefonicamente a causa del mio isolamento. Non posso che essere soddisfatto.