paola elisa parrinello
giovanni clerici
la farmacia si presenta come tanti altri, il personale però andrebbe istruito maggiormente per quanto riguarda i pagamenti, è compito del personale chiedere la tessera sanitaria per l’eventuale detrazione sullo scontrino fiscale, non è che un cliente deve entrare in farmacia con la tessera fiscale in mano, in ogni caso prima di battere uno scontrino si deve chiedere! dato che i farmaci da banco in Italia li paghiamo anche molto più cariche in altri paesi, se dobbiamo fare un regalo allo Stato che si è deciso da entrambi, non solo dal commerciante che in ogni caso nulla ci perde
janett ramirez
sono entrata in questa farmacia per acquistare due farmaci, molto fiscali per quanto riguarda uno che non avendo la ricetta non mi è stato venduto, per l’altro però non mi è stato chiesto per tempo la tessera sanitaria con la quale avrei potuto portare in detrazione il farmaco acquistato, chiedere la tessera sanitaria è un compito vostro prima di battere lo scontrino, in ogni caso devo avere anche il tempo per toglierlo dalla borsa, non è mia abitudine entrare in una farmacia con la tessera sanitaria in mano
king vincent h. catacutan
Hanno ordinato un prodotto con INCI diverso da quello che volevo ma secondo loro è uguale, ma non è un problema. Mi hanno fatto solo venire dei dubbi sulla loro professionalità quando hanno detto inoltre che non potevano prendere indietro il prodotto perché era stropicciato. Perciò mi chiedo, dov’è tutta questa energia o criterio nel momento in cui mi hanno venduto proprio quello stesso stropicciato prodotto.
gianluca spina
Disponibilità e cortesia, due valori ormai quasi estinti.
simy c
Personale super gentile, sempre con il sorriso sulle labbra e pronto per darti un buon consiglio , grazie .
mauro corti
Farmacia in centro a Como, Dottoresse molto gentili e preparate.
silvio grammatica
Gentilezza cordialità professionalita
Molto professionali e gentili