erika
giorgio rigo
Ottimi prezzi sia sui farmaci che sui mangimi. Qualche disguido sulla fornitura di un tipo di crocchette, ma non dipende da loro.
sara migliorini
Ho scoperto questo posto solo oggi e mi dispiace di non averlo fatto prima! Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno che solitamente mi tocca ordinare in farmacia e la ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima e super paziente. Grazie mille, davvero! Torneremo sicuramente 😊
cinzia maestrello
Negozio fornitissimo e personale cordiale, paziente e davvero preparato. Il mio pastore scozzese, soffrendo di mielopatia degenerativa agli arti posteriori, necessita di tutori e, dietro consiglio del mio veterinario, da loro ho trovato ciò che cercavo. Per questo tipo di articoli hanno il migliore marchio in assoluto, la BALTO. Essendo fuori dal centro abitato, è fornito anche di un comodo parcheggio.
onorina iscaro
Non ero mai andata. Mi serviva un prodotto prescritto dal veterinario. Hanno veramente una vasta scelta di prodotti. Anche cose un po particolari per i nostri amici animali con allergie o intolleranze.
mario mariotto
Cordiali e buon servizio
jody benetti
Hanno cose di qualità e sanno consigliarti, sono gentili e cordiali
silvia stella
Fornitissimo per tutti i medicinali e integratori per animali, hanno anche un'ampia scelta di cibi e prodotti di ottima qualità! Consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Veronavet SPA situata nel comune di Cologna Veneta. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Veronavet SPA è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Veronavet SPA telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0442 411024 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Veronavet SPA sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono veramente delusa... Mi sono recata in negozio perché uno dei miei gatti ha un allergia grave ai conservanti, ho chiesto consiglio ad una ragazza, la quale mi ha indicato dei croccantini adatti al mio caso, gli ho acquistati e cambiati un po alla volta mischiando il prodotto con quello che aveva assunto per tanti anni, io ho tre gatti quindi ho dovuto cambiare alimentazione ad entrambi, ho ordinato il sacco grande per portarmi avanti e non dover acquistare nuovamente quello piccolo in quanto poco economico, dopo una settimana ho chiamato per sapere se era arrivato e mi è stato detto che quella marca non sarebbe più arrivata in quanto l'avevano cambiata con un altro prodotto. A quel punto ho dovuto cambiare di nuovo croccantini e diciamo che non è assolutamente salutare per il gatto cambiare continuamente croccantini in poco tempo, ho ordinato un altro sacco grande e mi era stato detto che arrivava entro una settimana, non è stato così purtroppo ed ora dovrò acquistare ancora il sacco piccolo, finché non arriverà quello grande. Penso che quando si da una parola al cliente deve essere rispettata, poi i negozianti si lamentano perché molta gente fa acquisti online però in casi come questi non c'è altra soluzione, almeno arrivano in pochi giorni!!!