ilaria francesconi
giovanni paolillo
Nulla che sia fuori posto, dottori eccezionali e l'attesa è breve
federico cosci
Preparati, disponibili, gentili e simpatici. Non si può volere di meglio dalla farmacia di paese, grazie! 🙏
andrea pillo
Fino a stasera avrei dato 4/5 stelle, ma visto che sono un cliente abituale, letteralmente centinaia di euro in questi mesi, sono molto deluso. Non mi ha venduto il medicinale perché l'importo non superava i 10€ e quindi non accettava la carta. Visto che avevo fretta mi sono solo limitato ad una lieve protesta. Ci tornerò solo se avrò bisogno quando è di turno. Per un euro avete perso un cliente.
maura f
Un’ora di attesa e servizio a dir poco inadeguato
ste priami
Dipendenti poco gentili e molto arroganti, non portate figli con età inferiore a sedici anni potrebbero avere un trauma. Mancanza di igene nel negozio e mancanza di medicinali basilari. Veniteci solo in caso di grande emergenza.
serena carli
Molto rifornito e cmq celeri negli ordini e arrivo dei prodotti nn subito disponibili. Cortese e disponibile il personale, scrupoloso e attento. Forse da parte di qualcuno nn guasterebbe un sorriso in piu e gentilezza....ma nel complesso ok.
fabiana francesconi
Personale maleducato e arrogante nel servizio
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Fachinetti situata nel comune di Collesalvetti. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Fachinetti è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Fachinetti telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0586 961070 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Fachinetti sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Esperienza non piacevole,medicinali letteralmente tirati nella busta,scontrini strappati e accartocciati,maleducazione dei farmacisti.