lauro pampolini
serena mottola
Prodotti che trovi in altre farmacie a meno della metà dei prezzi che chiedono alla Farmacia Angelini, contattati telefonicamente mi confermano che posso essere RIMBORSATA…. Ma la “dottoressa” con gli occhiali deve avere gravi lacune in italiano, per lei “rimborso o buono” hanno il medesimo significato. I prodotti indietro per COVID non potrebbero riprenderli ma i soldi li possono prendere in tutta tranquillità quelli sono immuni al virus 😂. Quanta ignoranza… senza commentare il “buono” che mi voleva fare…. Un foglio brutto più di lei proprio carta igienica…. Comprate on- Line risparmiate e non dovete sentire un mare di c……..e!!! Sono le persone anziane possono essere imbrogliate ancora….
liviu adrian
Nonostante uno spiacevole episodio con la commessa il titolare ha saputo salvare e risolvere la situazione alla grande. Complimenti!
laura c
Ambiente pessimo dovuto evidentemente dal proprietario che sbraita contro i dipendenti anche davanti ai clienti creando un clima imbarazzante e frustrante anche per chi lavora e che di conseguenza cerca di dare il massimo ma che umore possono avere? Invito il titolare a fare un corso di psicologia del lavoro. Prezzi troppo alti.
andrea viburni
Scortesia e maleducazione ai massimi livelli. Mi hanno praticamente chiuso il telefono in faccia mentre stavo terminando di chiedere un informazione. Sarei passato poi in farmacia per acquistare e chiedere un ordine periodico di prodotti. La clientela se la si vuole fidelizzare si tratta in altro modo. L’arroganza offritela pure ad altri clienti. Andró altrove.
gloria giampaoli
Volevo sapere se esiste un dossier di domande da poter fare al personale telefonicamente, perché a quanto pare chiedere la disponibilità e il prezzo di un prodotto è "CHIEDERE TROPPO" a detta del cortese signore che mi ha risposto alla chiamata.
irina kostina
Personale incompetente.Ho chiesto l’informazione su un prodotto ,il venditore ha chiesto aiuto alla collega che a sua volta stava chiacchierando,dopo l’attesa al arrivo neanche lei ha saputo spiegare le banalità.A questo punto rimane più conveniente acquistare online con il prezzo minore e la consegna diretta e veloce a domicilio.
fm. s.
Mi dispiace dare una stella, poiché i farmacisti che ci lavorano sono molti e ovviamente non saranno tutti maleducati e saccenti come la farmacista che mi ha servito (non so il nome, è castana, capelli lisci, con gli occhiali, 35-40 anni ca.), ma ci sono modi e modi di dire le cose e di porsi con la gente, non c'è bisogno di essere acidi. Se non sapete lavorare a contatto con la gente e non conoscete le buone maniere, cambiate lavoro. Per non parlare dei prezzi raddoppiati rispetto altre farmacie, ma questa è un'altra storia. L'unica cosa positiva è l'orario di chiusura: le 22 in inverno e le 23 in estate.
Personale molto gentile e disponibile. Ascoltano con attenzione e propongono prodotti anche omeopatici in alternativa a quelli tradizionali. Vera cura del cliente.