fm. s.
domenico poeta
Tra le farmacie più fornite della zona.
lauro pampolini
Personale molto gentile e disponibile. Ascoltano con attenzione e propongono prodotti anche omeopatici in alternativa a quelli tradizionali. Vera cura del cliente.
alice bernardini
Scortesi e poco professionali.
andrea viburni
Scortesia e maleducazione ai massimi livelli. Mi hanno praticamente chiuso il telefono in faccia mentre stavo terminando di chiedere un informazione. Sarei passato poi in farmacia per acquistare e chiedere un ordine periodico di prodotti. La clientela se la si vuole fidelizzare si tratta in altro modo. L’arroganza offritela pure ad altri clienti. Andró altrove.
laura cossignani
Ambiente pessimo dovuto evidentemente dal proprietario che sbraita contro i dipendenti anche davanti ai clienti creando un clima imbarazzante e frustrante anche per chi lavora e che di conseguenza cerca di dare il massimo ma che umore possono avere? Invito il titolare a fare un corso di psicologia del lavoro. Prezzi troppo alti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Angelini situata nel comune di Civitanova Marche. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Angelini è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Angelini telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0733 812516 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Angelini sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi dispiace dare una stella, poiché i farmacisti che ci lavorano sono molti e ovviamente non saranno tutti maleducati e saccenti come la farmacista che mi ha servito (non so il nome, è castana, capelli lisci, con gli occhiali, 35-40 anni ca.), ma ci sono modi e modi di dire le cose e di porsi con la gente, non c'è bisogno di essere acidi. Se non sapete lavorare a contatto con la gente e non conoscete le buone maniere, cambiate lavoro. Per non parlare dei prezzi raddoppiati rispetto altre farmacie, ma questa è un'altra storia. L'unica cosa positiva è l'orario di chiusura: le 22 in inverno e le 23 in estate.