Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale Cisterna di Latina - Nuova Sair situata nel comune di Cisterna di Latina. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale Cisterna di Latina - Nuova Sair è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale Cisterna di Latina - Nuova Sair telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 9688 1457 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale Cisterna di Latina - Nuova Sair sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
alessandro fanti
emilia pellacchi
Cortesia e disponibilità
francesco saturno
Sono andato in questa farmacia per ritirare delle fiale di Voltaren e Decontril, per uno strappo avuto alla schiena. Personale preposto ha indicato che predetti medicinali si possono assumere anche via orale, cosa che non avevo mai sentito prima d'ora. Mi sono confrontato con il medico e anche su fonti mediche per essere sicuri se fosse una pratica usuale ma subito ho avuto un riscontro negativo in merito. "No, le fiale di Decontril non sono destinate all'assunzione orale (cioè non si possono bere). Sono farmaci da somministrare per via intramuscolare, quindi devono essere iniettate da personale medico qualificato. L'assunzione orale di un farmaco destinato all'iniezione può essere pericolosa e non garantire l'efficacia desiderata, oltre a causare potenziali effetti indesiderati." Credo che questo tipo di informazione, non può essere data da personale medico preposto al rilascio di medicinali. È molto GRAVE. Attenzione...e soprattutto,consultare sempre il foglietto illustrativo.
caterina miglietta
Ambiente grande e pulito, personale cordiale e disponibile.
bruno bagnoli
alessandro trasolini
Classica farmacia comunale, ma con i prezzi alti come una qualsiasi farmacia.
pierre bassil
giuseppe canta resca
Tutto ok