alessandro geminiani
sebastian dallaserra
Personale fantastico, mi ha atteso una ragazza giovane, carina e molto educata ☺️. Il collega affianco molto educato, entrambi molti solari. Ho trovato ciò che mi serviva, quindi ritengo sia un ottima farmacia.
rina seroni
Venerdì 1 novembre ho cercato di acquistare un prodotto dalla macchinetta.....si è presa i soldi ma non mi ha dato il prodotto
pierluigi scattolini
Farmacista scortese e non professionale, non aspetta la tessera sanitaria per poter scaricare e con arroganza sostiene che la colpa è del cliente perché non fornita in tempo. Poi abusa del suo potere minacciando i clienti che lui può non dare le medicine e che è a sua discrezione e non accetta le impegnative per farsi pagare con i soldi dei turisti. In più e dietro al banco senza camice e senza tesserino, questo farmacista e da denuncia!
enzo dito
Farmacista maleducato, oggi domenica, l'apertura era alle ore 17.00, arrivato alle ore 17.30, ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto che lui non è obbligatorio a seguire l'orario, con una arroganza da prendere a sberle, non gli ho messo le mani addosso, per non mettermi dalla parte del torto. Certe persone non devono fare questo lavoro e non mi spiego come faccia ad essere ancora al suo posto.
patrizia menghi
Sempre molto gentili e disponibili
viaggiatore e buona forchetta
Innanzitutto la maggior parte dei prezzi non sono esposti. Cortesia ed empatia da imparare.
domenico mastrogiovanni
I signori che lavorano in questa farmacia sono disponibilissimi e pronti a consigliare. Mi trovo benissimo. Bravi.
Non ha accettato le impegnative appena fornitemi dal pronto soccorso dicendo che erano mal compilate e costringendomi a pagare le medicine per mia figlia per intero Vedo dai commenti che non sono il primo…. I casi sono due, o il pronto soccorso compila spesso male le ricette (a me non era mai capitata una cosa del genere) oppure…😳