simonetta venturi
federica abbiati
La dottoressa Antonella ha un’aria molto superba e saccente. Estremamente poco empatica e professionale. Con fare da superiore ci ha richiamate perché abbiamo sbagliato a pronunciare il nome di un farmaco e ci ha dato indicazioni con fare saccente come se fosse la prima volta che entrassimo in una farmacia. Se fossi stata farmacista anche io non sarei certo venuta da lei. Evidentemente questo posto lavora per la posizione strategia sul lungo mare e non per la professionalità del personale. Questo posto non è degno di essere in Romagna.
gabriella
ci sono stata due volte per necessità ma il personale si è dimostrato sempre con atteggiamento scocciato e scortese
alessandro nucci
Prezzi troppo alti
shell
La dottoressa Antonella è gentile e molto professionale e preparata.
alessandro guarneri
Siamo stati in vacanza ,e abbiamo avuto bisogno di recarci in farmacia.Il personale è cortese.Farmacia un po' piccola ma ben organizzata. Unica pecca, gli orari che non coincidono con le informazioni su internet.
claudio cavani
Presentando una ricetta per una bombola di ossigeno, quindi un salvavita, non mi è stata data perché la dicitura riportava il contenuto espanso anziché compresso, cioè 1500 litri anziché 7. Premetto che parliamo di una ricetta sempre della stessa regione e che mi è stata sempre accettata in qualunque farmacia. Assolutamente disponibilità zero ma burocrazia 1000.
chiara magnatta
PICCOLO CARTELLO APPESO CON SCRITTO CHE CHIUDE ALLE 20.00!!! Arrivata (di corsa) alle 20.45 dopo aver letto che chiudeva alle 21.30. SI PREGA DI AGGIORNARE GLI ORARI per evitare viaggi a vuoto alle persone
Farmacia scarna. Ha solo l'indispensabile e il personale insomma..... Non abbiamo preso quello che ci serviva perché troppo esosi. Menomale che abbiamo risolto in altro modo perché altrimenti.....