anna di donna
carlo fogli
Sono stato da sempre un cliente della farmacia santini molto affezionato e soddisfatto li ho sempre trovato tutto quello che mi serviva ,ma con la nuova gestione le cose purtroppo sono cambiate , ho chiesto un aerosol allo iodio chi era al banco mi ha detto che non esiste con aria di sbalordita .Sono uscito e mi sono rivolto a una piccola farmacia che alla mia richiesta ha guardato al computer e subito mi ha trovato quanto io avevo chiesto .Sicuramente con la vecchia gestione del 'impagabile DOTTOR SANTINI questo non sarebbe successo
juliana catapreta
Cliente trentennale, mai avuto problemi alla Santini. Farmacisti sempre al top da anni, cordiali, di quelli che dicevi "Meno male che ci sono loro". Oggi invece una farmacista mai vista prima mi ha negato la vendita di un farmaco che uso da anni, per il quale non ho avuto tempo e modo di contattare il mio medico. Mi ha mandata al CAU per la ricetta e poi tornare alla farmacia di turno. Sicuramente la Santini non potrà più essere la mia farmacia di fiducia. Purtroppo. Farmacista scortese, indisponibile e saccente che non mi ha dato il farmaco. Lo avrei pagato per intero senza batter ciglio. Mi serve. Pago. Una vergogna per l'ordine direi. Ma anche poco furba. Poteva consigliarmi degli integratori come tappabuchi in attesa della ricetta. Mi avrebbe aiutata, avrebbe venduto. Sarei stata meglio. A causa del lavoro non è che posso andare al CAU. Lì ci vai per una emergenza. La mia terapia è continuativa. Niente, io d'ora in poi per evitare imprevisti vado in un'altra farmacia dove son più disponibili e cortesi.
danila angela ferrante
Staff molto disponibile. E' molto conveniente l' orario continuato e apertura di Domenica
romina barbieri
Ho prenotato un elettrocardiogramma dopo 40 min di attesa avevo ancora 2 persone davanti altri 40 min.. siete ridicoli e vergognosi la vostra professionalità è pari a 0.. siate chiari e non fate perdere tempo
lella giorgini
Ho mandato mia figlia con ricetta per un antibiotico ed è tornata anche con un flacone di fermenti consigliato da voi *e non dal nostro medico* ad un prezzo a dir poco vergognoso 30.90€ quando in commercio ce ne sono da molto meno !! Della serie come approfittare di una ragazzina inesperta 😡 . Eravamo buoni clienti ma dopo questa non ci vedrete più!!!
piero peltretti
Sono molto forniti e hanno una vasta scelta di prodotti galenici oltre al laboratorio di produzione propria...mi servono spesso da loro e trovo competenza e disponibilità
daniela medri
Farmacia molto rifornita pregio principale l'orario continuato che mi ha portato ad andarci la prima volta, quando dovevo comprare un collirio per mio padre ricoverato al Bufalini ma erano le 13.30 e, non essendo di Cesena, ho cercato su google le farmacie nelle viconanze dell'ospedale e ho trovato questa farmacia segnalata come aperta. Grazie
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Santini situata nel comune di Cesena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Santini è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Santini telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0547 21117 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Santini sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale scorretto, arrogante e maleducato. Ieri mattina verso le 9 sono stata in farmacia per prenotare la vaccinazione e una ragazza poco disponibile, senza neanche controllare al computer, mi ha mandata subito via dicendomi che non c'era possibilità perché i posti erano esauriti, invitandomi a ripassare nei giorni successivi. Dopo dieci minuti, il tempo di arrivare in un'altra farmacia, sono stata prenotata per il giorno e l'orario a me più comodi. Sono ritornata da Santini per chiedere spiegazioni ma, con arroganza, sono stata liquidata con delle puerili menzogne.