kiyron neviani
adriana biondi
Farmacia passata di gestione con un peggioramento del servizio con personale sgarbato e poco professionale mi dispiace non mi vedranno più
martina telò
Purtroppo, da quando è cambiata la gestione, il servizio è inqualificabile. Scortesia, indisposizione e lentezza sono le parole che caratterizzano questa nuova gestione. C'è sempre un solo farmacista al banco, per questo motivo si formano code di attese che facilmente raggiungono la mezz'ora e difficilmente ci si ferma quel momento in più per chiedere un consiglio. È un peccato perché oramai a Cesate non è rimasta una farmacia che non faccia parte di un gruppo franchising, il cui unico scopo è fare numeri. Manca la classica attenzione al cliente che ci si aspetta da una farmacia di paese.
marika d.l.
Potessi metterei zero stelle. Dal cambio gestione, pessima esperienza. Personale disattento, svogliato, poco professionale e superficiale. Hanno inserito il codice fiscale per la detrazione, di un'altra persona. Assurdo. Di fronte all'errore mi è stato detto in modo evasivo e frettoloso: non possiamo fare nulla. Garantisco che avete perso un'altra cliente.
teresa mazzone
Inizio dicendo.... ASSURDO il loro trattamento a riguardo di un mio pacchetto CRIO oltretutto acquistato L'anno scorso a una cifra importante. Ancora le sedute non sono state fatte e ho buttato letteralmente i soldi! Meglio andare in centri specializzati e non da ste persone improvvisate Cabina estetica che se chiude evita di far buttare altro denaro a povere persone che ci credono
gio sca
Per me questa farmacia può chiudere. Quando si assume personale non si può solo guardare se si ha il titolo per esercitare la professione. Servono anche cortesia, attitudine, predisposizione al servizio, orientamento al cliente. Invece trovo solo personale che manifesta scortesia gratuita, intolleranza e fastidio. Ma cambiate lavoro se non tollerare il contatto col pubblico! E a voi che avete in carico la gestione del personale suggerisco un bel corso di formazione sulla selezione del personale!
samantha castelli
Bruttissima esperienza con la nuova gestione: maleducazione, scortesia, incompetenza! Mi hanno detto, in malo modo, di ritirare il farmaco prescritto dal medico in Piemonte, poiché a detta loro farmaco non più erogato da regione Lombardia, esco e mi reco in un'altra farmacia del paese che mi avrebbe rilasciato il farmaco se la ricetta non fosse stata bloccata da questa farmacia! Assurdo!!!! Peccato, con la gestione precedente mai avuto nessun problema. Purtroppo, nonostante la comodità dettata dalla vicinanza, non ci tornerò più, né per farmaci né per altro.
sonia la tona
Le dottoresse sono molto gentili, professionali, disponibili e soprattutto veloci. Ho scoperto casualmente in questi giorni la farmacia Nuova Cesate, pur non essendo molto vicina a casa mia; ho trovato velocità anche nel reperire prodotti poco conosciuti, ma validi. Vale sicuramente la pena attendere qualche minuto di coda. Consigliatissima.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Nuova Cesate situata nel comune di Cesate. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Nuova Cesate è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Nuova Cesate telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 8724 8909 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Nuova Cesate sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
EVITATE QUESTA FARMACIA!! Pessima esperienza! Maleducazione e arroganza. Mi hanno prenotato un farmaco (premessa, utilizzo da 1 anno il farmaco generico) ma mi accorgo che hanno prenotato l’originale e non il generico, allora telefono e chiedo di modificare la prenotazione; non vogliono, poi mi dicono di telefonare dopo 10 minuti che avrebbero annullato la prenotazione. Lo faccio ma non risponde nessuno, allora prendo la macchina e vado lì; La farmacia era vuota, telefono e vedo che nessuno risponde nonostante la farmacista fosse all’interno del locale. Entro e dico che se dovevo per forza venire di persona bastava dirlo al posto che farmi telefonare tutte quelle volte, la farmacista dice che fino ad un attimo prima era pieno di gente, ma le faccio notare che la mia ultima telefonata l’ho fatta fuori dal locale e non c’era nessuno dentro, allora la farmacista alzando la voce si altera dandomi della maleducata e cafona, dice che sono ignorante e non capisco niente…le faccio notare che tra le due è lei che sta alzando la voce e usando un linguaggio poco cordiale, ma insiste sul mio essere maleducata e cafona…voglio andare via per prenotare in un’altra farmacia che mi avrebbe prenotato il farmaco giusto. Ma avendolo prenotato da loro, la ricetta era bloccata; dico di annullare la prenotazione così sarei andata da un’altra parte ma la farmacista mi dice “io non te la sblocco”, al che le faccio notare che mi sarei fatta una nuova ricetta dal medico in quanto è un farmaco che devo assumere tutti i giorni. Sempre con toni molto maleducati si rimangia tutto dicendo che se fossi tornata indietro mi avrebbe sbloccato la ricetta. Vado in un’altra farmacia e indovinate? La ricetta risulta tutt’ora bloccata! Quindi ho dovuto mandare una nuova richiesta al medico per avere la ricetta del farmaco che non ho potuto acquistare. Leggendo le altre recensioni mi rendo conto che questo è il loro modo di trattare i clienti…come dire…bene ma non benissimo! Se potete EVITATE QUESTA FARMACIA!!