francesca turriceni
family minzi
C’è scritto aperto. Fino alle 22 sono le 21 e’ chiuso senza parole almeno aggiornate Google
roberto carrano
La farmacia é in una posizione strategica, e ha orari di apertura adeguati ad una località turistica. Ma i prezzi sono assolutamente folli: ho acquistato due prodotti, e uno l'ho pagato quasi il doppio di quanto costa a Torino, mentre l'altro due volte e mezzo di più!
nicodem comparelli
La farmacia era chiusa nonostante su Google fosse scritto che era aperta
bianca coman
Ho acquistato uno spazzolino da denti e l'ho pagato 4,10€! Ho dato 2 stelle solo per la disponibilità della commessa.
giorgia tassi
Peccato, non si possa dare zero stelle. Maleducato e arrogante. Usciti e rientrati nel giro di 10 minuti non mi ha cambiato le cose ancora sigillate. Lavoro in un negozio e mi sento davvero presa in giro.
carlo savino
Se non è fornita una farmacia in un luogo del genere è meglio che chiuda...
gheorghe tcaci
Personale molto preparato. Ci siamo recati per chiedere dei consigli per la bimba che ha avuto una escoriazione. La ragazza al banco e’ stata molto gentile , e ci ha consigliato cosa fare, anche se non dovevamo acquistare nulla visto che quello che avevamo andava bene secondo lei. Infatti il giorno dopo e’ passato .
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Succursale Milano Marittima situata nel comune di Cervia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Succursale Milano Marittima è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Succursale Milano Marittima telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0544 991053 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Succursale Milano Marittima sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Pessimo. Nonostante mi sono presentata chiedendo del ghiaccio in quanto mi ero appena fratturata un polso, non ho avuto la ben che minima attenzione e supporto, se non chiedere il quantum per il ghiaccio. Sottolineo che in quel momento in farmacia come cliente c 'ero solo io e nessuno stava aspettando