liu fois
riccardo bertola
Prima di acquistare un farmaco, ho chiesto un consiglio alla farmacista, che si è dimostrata molto disponibile. Prezzi leggermente superiori ad altre farmacie.
sofia michelacci
L’educazione alla base? Aiutare il cliente? Il saluto all’ingresso? La cortesia? Tutte cose lasciate in un altro mondo? È la terza volta che entro in Questa farmacia questo mese e vi dico la verità, se avessi possibilità di trovarne un altra così vicina a casa non ci entrerei più. Sentirsi a disagio per lo sguardo stressato e svogliato della ragazza che mi ha servita. Non adatta a lavorare con il pubblico, e specialmente in una farmacia dove ci si aspetta che il cliente che entra in condizioni di salute non ottime, desideri magari un determinato tipo di trattamento visto il suo essere la parte “debole” che non ha informazioni sui prodotti, se non quelle che legge su Internet. Interessante il tentativo di rifilarmi il prodotto da 12 euro ( soluzione fisiologica) nonostante avessi richiesto quello da 1 euro e 80,“ ah ma noi vendiamo queste perché sono più comode” si si, dai, ci hai provato. Rivedere il personale.
roberto morata
Comprato Okitask 30 bustine alla modica cifra di 15 euro.
valentina vale
Mi trovavo lì in vacanza...quindi era la prima volta che andavo...chiesto un farmaco per una cosa specifica...mi hanno dato un farmaco che una volta uscita di lì e letto il bugiardino non aveva niente a che fare con il problema per il quale ero andata...dolore non passato e soldi sprecati inutilmente.
simona rossi
L'accoglienza dipende da chi ti accoglie!! Ci sono persone preparate ma purtroppo non tutte..c è chi non ama l azienda e lo fa notare palesemente, c è chi la ama troppo e, chissà...forse manco gli viene riconosciuto mahh..il cliente con l occhio clininico nota bene chi fa la differenza.. Differenza!!
valentina laghi
Sempre personale molto gentile, preparato e disponibile. Un grazie alla dottoressa che questa mattina ha "guardato" la gamba di mia mamma, e ha pazientemente atteso che sentissimo tutti i profumini da banco 😊
filippo di crosta
Chiamo in mattinata per sapere se fanno tamponi, dicono che, in determinati orari, li fanno SENZA bisogno di prenotazione. Dopo essermi presentato alle 17:10 (apertura tamponi alle 17) mi viene detto che non fanno più tamponi perché hanno già esaurito i DIECI previsti per la giornata. Al telefono, però, questo particolare non era stato riferito.
Purtroppo la maleducazione di certi farmacisti rovinano l'intera struttura mi riferisco al farmacista maschio, maleducato e svogliato nel svolgere il suo lavoro. Mancanza di professionalità totale. Un vero peccato perché mi sono sempre trovata bene eppure questi elementi rovinano il tutto non mi recherò mai più da loro.