andrea braga
francesca faella
Farmacia efficiente , gentili e competenti, non ti lasciano mai in difficoltà come invece mi è successo altrove. E leggendo le varie recensioni, partendo dal presupposto che anche i farmacisti sono esseri umani, qualche volta possono essere anche stanchi! Quello che conta è il lato pratico, l'efficienza di non lasciarti mai da sola con i problemi di salute. Bravissimi tutti.
antonio gagliardi
Sinceramente non vengo più da voi, tra tutte le farmacie di Cento andavo sempre da voi, poi ieri gli ho chiesto un sapone per il viso all’aloe vera e dopo 10 minuti esatti di attesa mi avete dato un sapone senza aloe vera, io ero convinto che quel sapone avesse l’aloe vera per questo me lo sono preso, l’ho preso fidandomi, ma alla fine a furia di cercare di vendermi perfino una crema che non vi ho chiesto mi avete rifilato un sapone che neanche volevo, in pratica avete perso un cliente che veniva a spendere da voi, siete convinti che il vostro modo di fare da finti furbi sia a lungo andare positivo, dove invece di trattenere il cliente a furia di fargli spendere di più lo perdete, questa tattica non ha mai funzionato e voi siete indietro di anni luce evidentemente.
massimo orlandi
Fornitissima! Farmacia super fornita e molto ampia. Direttamente sulla strada principale e con un buon parcheggio. Lo staff è cordiale e disponibile ma la cosa che mi ha sorpreso davvero è il magazzino verticale automatizzato per i medicinali: questo permette di ridurre i tempi di attesa per i clienti. Complimenti Nuova Farmacia del Guercino, keep the good job!
lisa damiani
Abito vicino a questa farmacia, ci vado quindi spesso, ma anche se sono in giro (potrei quindi fermarmi in altre farmacie) comunque preferisco tornare per prendere farmaci di cui ho bisogno. Le ho sempre trovate disponibili e pazienti (anche assistendo a scene di gente scortese che pretendeva l'impossibile). Capita in certi orari e/o periodi che ci sia più gente, e quindi si aspetti il proprio turno, ma credo abbia a che fare con i picchi di influenza e gli orari di punta, non certo la lentezza delle farmaciste (suggerisco a chi si lamenta di questo di cambiare farmacia così io aspetto meno e loro aspettano da un'altra farmacia).
elena novembre
Troppo lenti… secondo me non sono organizzati bene! Nulla da dire invece sulla disponibilità e gentilezza! In risposta alla vostra risposta, il problema della lentezza c’è sempre e non dipende dal personale ridotto!
bibip bibip
Sicuramente ben fornita e con un po' di parcheggio, quello che proprio non funziona sono l'organizzazione (si creano file interminabili), alcune commesse chiedono la ricetta per alcuni prodotti che in tutte le altre farmacie della Regionee fuori Regione (Veneto e Abruzzo non chiedono. Nelli specifico a me è capitato con una crema, ad una mia amica con un farmaco in compresse.
eugenio lanzoni
Certo che se decidono di non aprire più alla domenica possono mettere un cartello e modificare gli orari sul web, non aspettare che ce lo venga a dire la barista del bar di fronte (6 persone che aspettavano) alle 9:15
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Nuova Del Guercino situata nel comune di Cento. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Nuova Del Guercino è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Nuova Del Guercino telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 683 1046 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Nuova Del Guercino sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Vi do una stella per pietà. Non c’è una volta in cui chiamo e mi degnate di una risposta. Siete in almeno 5/6 dipendenti e non c’è neanche UNO SOLO di voi che abbia la decenza e il rispetto di rispondere. Tutte le volte mi tocca richiamare più e più volte di fila, così che quando VI STANCATE di sentire il telefono suonare allora date udienza. Dal vivo in negozio non ne parliamo proprio, file fino alla porta d’ingresso perfino alle 8.30 del mattino. Sinceramente se tutte le volte devo impazzire per avere udienza o perdere 3 ore lì, dentro ad una farmacia, io molto semplicemente, LA CAMBIO. Posso capire un paio di persone come posso capire che a volte non rispondiate perché siete pieni, ma SEMPRE NO e in più alcuni vostri dipendenti fanno anche i maleducati.