image
Farmacia

Farmacia Nuova Del Guercino - Cento

92 Recensioni

Dal negozio

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Opzioni di servizio

  • Ritiro all'esterno

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Acquisti in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • Carte di debito

  • Pagamenti mobile tramite NFC

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito

Galleria

Recensioni

92 Recensioni
5
59
4
16
3
7
2
1
1
9
"Un servizio eccellente, sempre cordiali e disponibili!!"
"Farmacia dotata di ottimo assortimento e con personale competente e affidabile."
"Poca chiarezza nei biglietti per le file cup o farmacia."
Bi

bibip bibip

Sicuramente ben fornita e con un po' di parcheggio, quello che proprio non funziona sono l'organizzazione (si creano file interminabili), alcune commesse chiedono la ricetta per alcuni prodotti che in tutte le altre farmacie della Regionee fuori Regione (Veneto e Abruzzo non chiedono. Nelli specifico a me è capitato con una crema, ad una mia amica con un farmaco in compresse.

Fr

francesca faella

Farmacia efficiente , gentili e competenti, non ti lasciano mai in difficoltà come invece mi è successo altrove. E leggendo le varie recensioni, partendo dal presupposto che anche i farmacisti sono esseri umani, qualche volta possono essere anche stanchi! Quello che conta è il lato pratico, l'efficienza di non lasciarti mai da sola con i problemi di salute. Bravissimi tutti.

El

elena novembre

Troppo lenti… secondo me non sono organizzati bene! Nulla da dire invece sulla disponibilità e gentilezza! In risposta alla vostra risposta, il problema della lentezza c’è sempre e non dipende dal personale ridotto!

An

andrea braga

Vi do una stella per pietà. Non c’è una volta in cui chiamo e mi degnate di una risposta. Siete in almeno 5/6 dipendenti e non c’è neanche UNO SOLO di voi che abbia la decenza e il rispetto di rispondere. Tutte le volte mi tocca richiamare più e più volte di fila, così che quando VI STANCATE di sentire il telefono suonare allora date udienza. Dal vivo in negozio non ne parliamo proprio, file fino alla porta d’ingresso perfino alle 8.30 del mattino. Sinceramente se tutte le volte devo impazzire per avere udienza o perdere 3 ore lì, dentro ad una farmacia, io molto semplicemente, LA CAMBIO. Posso capire un paio di persone come posso capire che a volte non rispondiate perché siete pieni, ma SEMPRE NO e in più alcuni vostri dipendenti fanno anche i maleducati.

Ma

massimo orlandi

Fornitissima! Farmacia super fornita e molto ampia. Direttamente sulla strada principale e con un buon parcheggio. Lo staff è cordiale e disponibile ma la cosa che mi ha sorpreso davvero è il magazzino verticale automatizzato per i medicinali: questo permette di ridurre i tempi di attesa per i clienti. Complimenti Nuova Farmacia del Guercino, keep the good job!

An

antonio gagliardi

Sinceramente non vengo più da voi, tra tutte le farmacie di Cento andavo sempre da voi, poi ieri gli ho chiesto un sapone per il viso all’aloe vera e dopo 10 minuti esatti di attesa mi avete dato un sapone senza aloe vera, io ero convinto che quel sapone avesse l’aloe vera per questo me lo sono preso, l’ho preso fidandomi, ma alla fine a furia di cercare di vendermi perfino una crema che non vi ho chiesto mi avete rifilato un sapone che neanche volevo, in pratica avete perso un cliente che veniva a spendere da voi, siete convinti che il vostro modo di fare da finti furbi sia a lungo andare positivo, dove invece di trattenere il cliente a furia di fargli spendere di più lo perdete, questa tattica non ha mai funzionato e voi siete indietro di anni luce evidentemente.

Eu

eugenio lanzoni

Certo che se decidono di non aprire più alla domenica possono mettere un cartello e modificare gli orari sul web, non aspettare che ce lo venga a dire la barista del bar di fronte (6 persone che aspettavano) alle 9:15

El

eleonora campanini

Ore 19.29 ero nel panico più assoluto perché non riuscivo a compilare "imuga" per partire ,l'indomani , per le Maldive , perché non risultava il QR code del tampone del mio compagno effettuato il giorno prima in un laboratorio di analisi....si sono guardate tra loro , per un istante ,le dottoresse presenti e hanno detto " ma si che glielo facciamo anche se dovevamo essere già a casa , devono partire assolutamente ed hanno effettuato immediatamente il tampone ... Che dire grazie mille siete come sempre infinitamente uniche professionali e non per ultimo gentili , cosa non scontata in questto periodo ❤️❤️❤️

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
08:30-19:30
Venerdì
08:30-19:30
Sabato
08:30-19:30
Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30-19:30
Martedì
08:30-19:30
Mercoledì
08:30-19:30

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom