Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia De Cesare - Mascolo Dott. L.Mascolo situata nel comune di Cellole. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia De Cesare - Mascolo Dott. L.Mascolo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia De Cesare - Mascolo Dott. L.Mascolo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0823 749177 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia De Cesare - Mascolo Dott. L.Mascolo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
nina lindauer
rosa liccardo
Non in linea con le farmacie delle grandi città. Poco fornita
alessandra verrico
luciano palmiero
barbara alvino
Disorganizzati e lenti, i farmacisti servono anche chi salta palesemente la fila. Purtroppo è l'unica farmacia a Baia Domizia. Basterebbe poco.
hyper bie
Suggerisco ai due individui che ci lavorano (uomo e donna) di cambiare mestiere o, quantomeno,di dare sfogo alle proprie frustazioni non sul luogo di lavoro . Praticamente mi hanno mandato via perchè sulla ricetta del medico non era specificato "compresse" o "bustine".Gli ho chiesto gentilmente di darmi quelle in compresse e di farmi evitare di tornare dal medico e affrontare altre 2 ore di fila ma niente,veri sceriffi ,hanno preteso che la stessa dott.ssa scrivesse la tipologia.Invece di rifare la fila ho preferito andare in una farmacia di Sessa Aurunca dove non hanno fatto alcun tipo di storia inutile,mi hanno dato direttamente il medicinale in compresse con la massima gentilezza e mi hanno anche ringraziato.Gli sceriffi dovrebbero davvero cambiare mestiere
deborah consiglio
Personale sgarbato, ostile, infastidito, razzista ("voi napoletani" è una espressione sentita troppo spesso) Al banco disorganizzati, lenti e con criteri incomprensibili servono la fila, quando si dovrebbe solo la fila Purtroppo è l'unica farmacia che lavora in zona e la più vicina è a Cellole, che appartiene allo stesso proprietario. Potessi scegliere non andrei mai, purtroppo dobbiamo subire, fortunatamente per pochi giorni l'anno
antonello iazzetta
Poco fornita, sempre affollata personale maleducato e poco inclini alle esigenze di chi soffre, da evitare. Forse perché sono i soli in zona?