valter amadei
ambrogio caccia
Occhio che vi ciulano: mi presento con un blocco di catarro che mi cancella l'udito a un orecchio. Chiedo qualcosa per sbloccare che si possa assumere al momento, perché è urgente. Mi danno un prodotto per 14 euro. Prendo e vado. Poi controllo meglio. Il prodotto contiene: miele, zucchero, conservanti. Per 14 euro. Io mi fido perché vai in farmacia, ti fidi. loro ti rifilano una caramella al miele.. La farmacista mi ha anche detto: eh ci vorrà un po' prima che faccia effetto. Eh certo, perché guarisco prima da solo, visto che mi hanno venduto un po' di zucchero e basta. Ladri.
luisa formenti
Personale gentilissimo e molto preparato. Consigliata
laura pitozzi
Farmacia poco organizzata e poco affidabile Ieri sono andata con ricetta per antibiotico per la bimba e la farmacista mi dice che sarebbe arrivato in serata e io sono andata il giorno dopo mi dice che l'antibiotico non c'è a magazzino che me ne dava un' altro... Io gli ho detto che sarei andata in un altra farmacia... Lei ma detto che la ricetta non poteva ridarmala e che avrei dovuto andare a fere un altra ricetta...
jennifer moretti
Ragazza addetta alla gestione della clientela a dir poco scortese, scorbutica e anche impreparata. Per un fraintendimento non ha esitato a rispondere in malo modo vantandosi del fatto che avesse una laurea, sicuramente NON in letteratura Italiana. A mai più...
paolo mele
Esperienza pessima: Era di turno questa farmacia, suono al campanello e il farmacista mi risponde scocciato perché “ aveva chiuso 2 minuti prima” ovviamente li rispondo “ma non siete di turno?” Bypassa questa mia domanda con un “adesso scendo e mi dice cosa le serve”: Arrivato lì dico quello che mi serviva: antistaminico Kestine per polline e graminace (avevo il dubbio che servisse la ricetta ma ho provato a chiedere). Appena ha sentito il nome Kestine ribadisce nuovamente che sono arrivato 2 minuti dopo la chiusura e che serviva la ricetta e che si dovrebbe dare senza ricetta. Ok bypasso e vado avanti con altre 2 richieste avevo una scatola di deltacortene terminata (non era per me) e ho chiesto se poteva darmene un altra (anche qui sapevo che serviva la ricetta però ok ho provato solo a chiedere) cosi passo all’ultima richiesta li chiedevo se aveva “inositolo” (in questo caso però il medicinale non aveva bisogno di ricetta) il farmacista subito appena sentito il nome di quest’ultimo medicinale “mi scusi sta leggendo su Google?” (Con un tono di voce proprio seccato) io: “no sto leggendo dalle mie note il nome del medicinale” lui mi risponde subito dopo “e comunque serve sempre una ricetta” lì dopo non sono andato più avanti a contestarlo poiché non serve a una ricetta per quest’ultimo perché stavo solo perdendo tempo me ne sono andato dicendoli “ok ho capito che ho solo disturbato non so allora perché vi siete messi come farmacia di turno, qui fuori scrivete farmacia di turno” allora li il farmacista mi ferma all’ultimo e mi dice “lo vuole comunque kestine” io: “eh no non si dovrebbe dare il medicinale no? Senza ricetta specialmente giusto?? Non importa ho capito solamente che se una persona sta male o ha bisogno di qualcosa da chiedere si disturba solamente. Non mettetevi proprio farmacia di turno” ma posso immaginare perché all’ultimo me lo voleva dare comunque senza ricetta: perché dato che la chiamata al campanello prevedeva 7,50€ avrebbe perso l’occasione. Una totale vergogna e questa poi sarebbe la Sanità…
chiara pagani
Sono andata a ritirare i farmaci per il mio cane venerdì pomeriggio Orario continuato e c'era una ragazza veramente tanto gentile ed educata
ilaria brescianini
Consigliatissima. Servizio di qualità e punto di riferimento anche per i numerosi servizi offerti. Il personale è preparato, professionale, efficiente ed attento alla clientela che viene sempre accolta con sorriso e gentilezza.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Baronio Dr. Mario situata nel comune di Cazzago San Martino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Baronio Dr. Mario è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Baronio Dr. Mario telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 725017 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Baronio Dr. Mario sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ambiente solare. Il personale è sempre molto educato. Sono sempre sorridenti (cosa molto rara da trovare nel commercio, tanto meno in farmacia). molto preparati, capiscono davvero cosa ti serve e ti sanno consigliare in modo chiaro ed eloquente. Vado spesso anche per i miei cani e riescono a ordinare medicinali in meno di un giorno.