irene ubi
clarissa furlanetto
Lentissimi nel servire la clientela anche se, quasi sempre vista la lentezza si forma la coda!!!! Dopo aver atteso ben 10 persone prima di me, il farmaco prescritto dal mio medico non c'era, ho accettato di acquistarne un'altro simile, il computer non leggeva la ricetta!!!! Dopo 25 minuti che ero in farmacia ho spiegato la mia necessità di non poter attendere ulteriormente in quanto mia figlia piccola usciva dalla palestra e di necessitare il farmaco con urgenza. La signora molto maleducatamente ha staccato il talloncino dal farmaco e mi ha liquidata dicendo di ritornare più tardi!!!!!! Non è comunque la prima volta che esco stupita dalla mancanza di tatto e gentilezza che hanno in questa farmacia. Dovrebbero ricordarsi che le persone si recano in farmacia per necessità non per divertimento. Cambiate lavoro!!!!!!!
irene guarneri
Pessimo servizio! Mi è capitato diverse volte di ordinare qualcosa che puntualmente non arrivava quando veniva detto. Sono intollerante al lattosio e se mi viene prescritto un farmaco non sono per nulla inclini a venire incontro alle mie esigenze. Forniscono i servizi che gli vengono affidati solo quando ne hanno voglia. Ogni volta che entro ho l'impressione di dare fastidio. Continuavo a dar loro speranza, un errore o un giorno no possono capitare, ma qui è la prassi! Vergogna! Non avete interesse nella salute della gente. Very bad service! It's happened several times to order something that did not arrive on time. I am lactose intolerant and if I have a prescription for a drug they are not incline to meet my needs. They only provide the services entrusted to them when they feel like it. Every time I enter, I feel like I'm annoying them. I kept giving them hope, an error, one no-day it can happen, but here is the practice! Shame! You have no interest in people's health.
adelaide dipasquale
In questa farmacia ho avuto una pessima esperienza. La compagna di mio figlio vi si è recata per comprargli un tubetto di aciclovir. È tornata con un preparato galenico fatto da loro che, le hanno detto, era meglio del farmaco richiesto. A casa, leggendo gli ingredienti, ci siamo accorti che NON si trattava di un farmaco ma di un miscuglio di erbe lenitive ( come Hamamelis virginiana) e di ossidi ( come quello di zinco che è nelle paste antiarrossamento per i culetti dei bimbi). Mancava quindi il principio attivo che contrasta l'Herpes. Allora la compagna di mio figlio è tornata a chiedere il cambio e io sono entrata con lei. Raccontare per filo e per segno sarebbe lungo quindi riassumo per step: - la prima persona che ci ha servito ha insistito sul fatto che il preparato di erbe era meglio del farmaco - insistendo abbiamo ottenuto il cambio e acquistato anche un altro farmaco - guardando lo scontrino vediamo che c'è scritto " cambio prodotto" senza la dicitura farmaco rendendo impossibile la detrazione fiscale -alla richiesta di uno scontrino corretto prima è stato detto che non si poteva poi è stato chiamato il titolare il quale ha sostenuto che il suo prodotto era migliore e che, comunque, non si poteva fare lo scontrino giusto - alla nostra insistenza ha detto che tanto il secondo farmaco acquistato era da banco e quindi non avremmo potuto detrarlo comunque, cosa FALSA come abbiamo precisato - alla fine ha chiamato il figlio che prima ha provato a dire che era colpa nostra perché noi avevamo chiesto il cambio 😳 e poi finalmente ha annullato gli scontrini e ha emesso quello corretto Trovo inaudito che dei professionisti si comportino così, cercando di vendere un loro prodotto come equivalente di un farmaco , mentendo sulla detraibilita' dei farmaci da banco e insistendo fino allo sfinimento per non darci quello a cui avevamo diritto. Siamo andate 2 volte di seguito ma ovviamente non andremo mai più
francesca vio
Sempre trovata bene Un peccato però che viene cambiato spesso il personale
claudio coppa
Personale paziente competente e disponibile
danny van zella
Sono tantissimi anni che vengo e continuerò a venire, ma da qualche tempo c'è una signora molto scortese e arrogante. Non solo con me, ma l'ho notato anche con altri clienti. Scommetto che si capisce subito che è
anna francesconi
Impazzire per ricevere un medicinale con in mano ricetta bianca del medico base più che valida e firmata da un DOTTORE. Richiedono di fare una ricetta elettronica che è possibile fare solo dall'ulss di Venezia. Indescrivibile il disagio che mi hanno creato ! Farmacia assolutamente da evitare. Cercate nelle vicinanze che ci sono farmacie più competenti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Zorzetto Paolo situata nel comune di Cavallino-Treporti. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Zorzetto Paolo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Zorzetto Paolo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 041 966349 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Zorzetto Paolo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale inadeguato che tratta il cliente con sufficienza. Esperienza pessima. Modifico la mia recensione in risposta al titolare. Vedo che lei dimostra esattamente quello che ho già scritto precedentemente, non si scusa per la mia esperienza negativa e va a confermare la maleducazione non solo del suo personale ma anche di lei stessa. Non mi stupisce che ci siano così tante persone che come me hanno avuto un’esperienza negativa con questa farmacia della quale non ho messo in dubbio l’esperienza professionale ma quella empatica ed umana.