davide bolzoni
franco malpezzi
Ottima farmacia molto fornita. Farmacista gentilissima.
max cala
Passato in serata verso le 22,00 essendo la farmacia di turno, per medicinale di mio figlio, mai visto così tanta scortesia, neanche lo avessi svegliato nel pieno della notte !!
alessandro del magna
Ottimo,ti servono con simpatia,è come una famiglia
monica piastri
All'occorrenza ci vado e mi trovo bene
francesco frondella
Molto fornita rispetto a tutte le altre in zona, prodotti di ogni tipo anche per la bellezza
alex cervellieri
Estremamente disponibili, mi hanno atteso oltre l'orario di chiusura (per via di un contrattempo) e servito con la stessa diligenza di sempre. Farmacia ottimamente fornita e sempre disponibile. Altamente consigliata, Alex C.
aperfectcircle2274
Brutta esperienza, incompetenza e anche maleducazione,se veniamo in farmacia e non sapete nemmeno gli aggiornamenti sui medicinali,siamo messi male, in più trattate le persone con arroganza e spocchia.L' umiltà non Vi appartiene Dottoresse.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Ballotta situata nel comune di Cattolica. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Ballotta è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Ballotta telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0541 961444 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Ballotta sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Scortesi, poco forniti, poco competenti (ho chiesto informazioni per la misura dei cerotti e me l'hanno date sbagliate, 5 euro buttati), prezzi altissimi. Trattano i forestieri come dei bancomat ed hanno la tipica spocchia dell'arricchito di provincia. Se fate i farmacisti e vi interessano più i soldi delle persone, forse fareste meglio a cambiare lavoro.