giuseppe scibilia
giancarlo lombardo
Ottima farmacia, ben fornita e con tanti servizi utili come misurazione pressione, elettrocardiogramma ed altro. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Veronica che con la sua gentilezza e professionalità mette a proprio agio i pazienti, specie quando si tratta di temi inerenti la salute.
angelo spina
Farmacia storica, competenza e gentilezza al top
daniele sempro
Sensibilità zero, tantomeno professionalità. Una farmacista che si mette a urlare davanti a tutti (clienti e dipendenti) i prodotti per curare la mia patologia non si era mai vista in altri posti e qui non è neanche la prima volta. Imparate a tutelare la privacy dei vostri clienti, che è una cosa fondamentale. Non verrò mai più.
roby dee
Pessima davvero. Non c'è rispetto per un cliente "comune" che necessita di assistenza e sostegno, ma se si hanno conoscenze all'interno ecco che si aprono magicamente tutte le porte. Sembra che a comandare siano i fattorini. Si salva solo qualche dottoressa. Mai più Sorbello.
serena costanzo
Salve con tanto rammarico devo esprimere un mio pensiero purtroppo da oggi negativo su una dipendente della vostra equipe, premetto che gli altri al banco farmaci sono molto cordiali e professionali purtroppo chi manca di professionalità ma specialmente di sensibilità è la “tipa” all’ingresso (diciamo dipendente della farmacia) che oggi si è permessa di usare nei miei confronti (pur sapendo una mia situazione personale delicata) con una battuta poco ma proprio poco sensibile... credo che con la frustrazione l’insensibilità e con l’arroganza che si ritrova non si trova nel posto giusto.
clementina iuppa
Serietà e professionalità assicurate, sempre attenti, anche umanamente, e pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Raccomandata.
giusy gugliara
In questa farmacia ho trovato gentilezza, cortesia e tantissima professionalità.
Farmacia top. Personale qualificato e professionale. Ho ammirato l'umanità e la professionalità di una nuova farmacista con gli occhi azzurri che è riuscita a risolvere un problema a mia madre che si portava dietro da tempo. Nonostante non fosse la mia farmacia abituale lo è diventata.