emanuela prassede
zhaoqi jiang
All'improvviso ho avuto dolori mestruali mentre ero in viaggio e sono venuta a consultare una medicina. La dipendente del negozio non parlava inglese. Potrei parlare un po' l'italiano e sono sicura di non avere problemi con la lingua. Alla fine arrivò una dipendente più giovane che capì correttamente il significato e consigliò forti antidolorifici. E ho solo detto che ero preoccupato per gli ingredienti del medicinale e ho controllato le informazioni pertinenti online. Com'è normale! ma la dipendente più anziana ha visto che non l'ho comprato subito e me lo ha detto stava per iniziare a lavorare, ma al momento nel negozio non c'erano altri clienti, ed era ancora mezz'ora prima dell'orario di chiusura. Anche il giovane personale femminile si sentiva molto scortese. Come straniero, mi sentivo molto mancato di rispetto come entrambe le donne, ho sperimentato dolori mestruali. Dovresti trattarti. Vergogna per il comportamento. Avevo vissuto in Italia dieci anni fa e amavo moltissimo la Sicilia, ma questa è stata l'unica volta in cui mi sono sentita a disagio.
guido magnani
Una pomeriggio mi sono recato presso questa farmacia chiedendo una mascherina ffp2 servito come persona non gradita alla fine mi si è fatto pagare una mascherina €2, secondo voi è un prezzo accettabile? Quando molte farmacia fanno pagare lo stesso prodotto €1?
antonio massari
Una delle farmacie più antiche di Catania. A due passi da piazza Duomo e piazza Università. Massima serietà e professionalità. Puntualità per la conferma dei farmaci richiesti.
ada fazio
Farmacisti seri e preparati
massimiliano martire
Personale molto professionale e gentile
pompeo benincasa
Molto gentili.
bianca georgiana
Misleading info on Google Maps. It says it s open 24/7, came here at 07:00 and it s closed.
Credo che chi lavori in questa farmacia inizi la giornata facendo colazione con una buona dose di gentilezza, educazione e simpatia. Entro chiedendo se avessero un tipo di bilancia e la cordialissima risponde con tono altamente sgradevole: “vada davanti la bilancia e lo legga lei, che lo chiede a fare”. Vi commentate da soli.