carmelo d
francesca ferrari
La nuova Farmacia Guarnaccia Ferrari , corso Italia 12 Catania e’ fantastica! E’ aperta tutto il giorno, orario continuato e quindi molto comodo. Il nuovo Direttore Dott. Filippo Guarnaccia e’ disponibilissimo e preparatissimo. I prodotti del loro laboratorio galenico sono eccezzionali! Provateli ! Complimenti 👏👏👏 alle Farmacie Guarnaccia , alla loro esperienza . Un vero punto di riferimento a Catania!
michele rubulotta
Farmacia molto fornita, ha dei reparti dedicati specificatamente: celiaci e make up. Personale davvero competente e abbastanza simpatico, ambiente pulito ed ordinato. Bravi
maurizio fortuna
Ottima farmacia molto fornita, trovi veramente di tutto, io ho acquistabile lo zenzero cristallizzato col marchio" il regno di lu" davvero buono e salutare, oltre a tantissimi altri articoli. ....consigliatissimo.
antonio agnello
Personale gentile e preparato, ottima farmacia situata in zona Corso Italia, a due passi dal tribunale.
antonella fabrizio
Empatia zero. Una delle 2 figlie del titolare e' a dir poco scostante, o almeno lo è stata con me.
nicolò scala
Gentilezza e professionalità del personale. Molto fornita. Distributore Durex H 24
tania ciaccio
Gentili, preparati e professionali una farmacia piena di calore umano grazie
Quello che ho vissuto oggi in questa farmacia è stato un esempio intollerabile di favoritismo e mancanza di rispetto verso i clienti. Dopo aver atteso pazientemente il mio turno, ho visto con i miei occhi una farmacista far passare avanti un’altra persona, con ogni probabilità una sua conoscenza personale, ignorando completamente la fila e il mio diritto a essere servito. Questo comportamento non è solo maleducato, ma profondamente scorretto e indegno di un luogo che dovrebbe garantire serietà e professionalità. È vergognoso che un servizio pubblico come questo venga gestito con tale superficialità e arroganza. Non solo non tornerò più in questa farmacia, ma mi impegnerò a fare cattiva pubblicità raccontando a tutti la pessima esperienza che ho vissuto. Episodi del genere non meritano di passare inosservati! VERGOGNA trovo la vostra risposta non solo poco professionale, ma anche irrispettosa. Mettere in dubbio la mia presenza presso la vostra struttura e insinuare che le mie recensioni abbiano secondi fini è inaccettabile. Se il vostro obiettivo è difendere il servizio offerto, il modo corretto sarebbe stato affrontare il feedback con serietà e autocritica, non attaccare personalmente un cliente che ha espresso legittime osservazioni. Quanto alle file e alla disorganizzazione che ho segnalato, confermo pienamente quanto riportato e resto perplesso che invece di prenderne atto, scegliate di utilizzare il sarcasmo e la denigrazione. Vi suggerisco, per il futuro, di affrontare le critiche con maggiore rispetto e maturità. Solo così potrete realmente migliorare e guadagnare la fiducia dei vostri clienti. Buone feste, Carmelo D.