luigi tranchina
maria grazia pappalardo
Scortesia e scarsa professionalità da parte di alcuni elementi del personale, in particolare mi riferisco alla farmacista più anziana. In vita mia in nessun esercizio commerciale mi era mai capitato che il personale si rivolgesse in maniera così sgarbata. Ho acquistato un prodotto e mi sono accorta che mancavano delle dosi all'interno della scatola, sono andata per farmelo sostituire ma alla fine ho preferito tenermelo dopo i modi con cui si sono rivolti. Veramente senza parole.
zani zani
Farmaco veterinario pagato 4€ in più rispetto al prezzo sulla confezione. Glielo dico ma la dottoressa, quella più anziana, mi risponde in modo acido che per loro quel prezzo non vale e che, certamente, se avessi pagato meno non avrei detto nulla. Mi invita a cercare la norma, cosa che ho fatto, trovando conferma della sua incompetenza nella parte in cui la legge specifica: "...fermo restando l’obbligo per il farmacista di non vendere il farmaco a un prezzo superiore a quello indicato sulla confezione”. In sintesi: scortesia e scarsa professionalità.
giuseppe verona
La gentilezza e la disponibilità in questa farmacia sono inesistenti. Chiedi al telefono se possono mettere da parte un farmaco per soli dieci minuti (tempo necessario per raggiungere la farmacia) e con tono scortese ti viene negato. In altre due occasioni ho comprato farmaci da banco e mi sono accorto che i prezzi erano maggiorati, tamponi molto più cari ...
personale account
Ho trovato facilmente il farmaco che cercavo da tempo che non era disponibile nella mia provincia
anto nio
Niente da dire sulla qualità della farmacia e dei dipendenti. Recensisco e lascio provvisoriamente 3 stelle per sottolineare un problema. Voi date la possibilità di saltare la fila ordinando tramite whatsapp, sta anche scritto dappertutto dentro la farmacia. Purtroppo avete sottovalutato che in questa città ci vivono in buona parte bestie ignoranti. Più di ina volta ho rischiato di arrivare alle mani con gente che a loro dire si vedeva scavalcata. Ripeto. È un idea comoda. Ma così non può funzionare. Dovreste mettere una cassa dedicata, mettere il numero per gli ordini e chiamarlo ogni tot clienti tipo la posta o che i dipendenti ogni tanto chiedano se ci sono persone per gli ordini. Spero troviate una soluzione per migliorare questo sistema. E comunque non sono l'unico ad aver vissuto questo disagio.
damiano barone
La Farmacia Galermo si distingue per la sua ampia gamma di prodotti, risultando estremamente fornita. Ho apprezzato la diversità di scelte disponibili. Il personale si è dimostrato cortese e disponibile nel fornire consigli e risposte alle mie domande. L'atmosfera accogliente e la professionalità del team contribuiscono a rendere l'esperienza di acquisto rassicurante. La Farmacia Galermo è sicuramente una destinazione affidabile per le esigenze di salute e benessere, con un servizio che va oltre la semplice transazione commerciale.
arianna santagati
Mi duole ammetterlo ma confermo le altre recensioni… la farmacista più anziana è stata più volte scortese, inoltre qualche altro farmacista molto distratto, stava facendomi pagare un farmaco diverso da quello richiesto.
Scortesia assoluta. Il giorno prima della festa di Ognissanti andiamo a prendere un prodotto che paghiamo profumatamente. Arrivati a casa vediamo che non funziona, l’indomani è festa e non andiamo, ma giorno 2 (oggi) siamo tempestivamente da loro con scontrino e prodotto difettoso e ci sentiamo accusare che lo abbiamo usato che e che vogliamo risparmiaci 15 euro? Ma siete seri? E con quale tono poi davanti a tutti. Dopo che la gente gli lascia i soldoni ogni mese. Che maleducazione! Mi spiace per il titolare che è una persona squisita ma il suo personale è troppo maleducato!