carmelo giorgio alati
agnese cuccia
In quel momento non avevo il bancomat ma solo contanti. Non avevano il resto di 1centesimo e mi hanno congedato così. Poco professionali. I centesimi sono sempre soldi, se si fa così per ogni cliente che entra, si tira su una discreta somma a fine giornata. Ho trovato tutto ciò poco corretto.
antonino virga
Oggi ore 20,31 farmacia chiusa ; da google vedo che dovrebbe essere aperta sino alle 20,45 ma forse è un errore. Vedo che all'interno ci sono ancora 2 persone che stanno completando le operazioni di chiusura e chiedo gentilmente se possono darmi un farmaco da banco . Mi rispondono che sono chiusi e che non è possibile. Che sono chiusi lo so, che non sia possibile ne dubito.
marina comparato
Entrata in due giorni diversi nella farmacia, nessuno portava la mascherina correttamente, né clienti né personale. Addirittura ho dovuto chiedere alla farmacista di indossarla ed è dovuta andare nel retro a prenderla. Almeno da una farmacia ci si aspetterebbe una corretta forma di prevenzione, visto che effettuano anche tamponi ai non vaccinati. in risposta alla gentile richiesta della proprietà della farmacia. Sono lieta di leggere della vostra cura alla prevenzione e mi sento rassicurata anche dalla vostra attenzione al cliente e sollecitudine nella risposta. Segno che avete a cuore la salute di tutti noi. Toglierò il mio invito a non entrare, ma purtroppo non posso cancellare quello che ho visto con i miei occhi e che ho anche segnalato formalmente ed esplicitamente al vostro personale, entrambe le volte che sono entrata. Sono sicura che in futuro esso sarà molto più attento ad indossare la mascherina e ad invitare i clienti a fare altrettanto.
rosi scuderi
Ho chiamato in questa farmacia per un'informazione su un prodotto che cercavo. Il personale è stato gentile, veloce ed efficiente. Per le prossime volte mi rivolgerò nuovamente a loro.
marco scola
Personale molto cortese e preparato offre differenti servizi, adesso anche test Corona su prenotazione , ed anche buchi all orecchio se stai cercando dove farne uno . Raccomando la farmacia Croce Rossa .
ivana jukić
Personale non serio. Mi hanno fatto un gran problema scambiando il mio green pass. Tra l'altro, sono lentissimi. Non raccomando.
patrizia condorelli
Personale qualificato e gentile. Attento alle esigenze dell' utente. Saper ascoltare è anche terapeutico.
Gentilezza e professionalità evidente, un solo interrogativo, lo scrivente , visto che non vi era farmaco come da ricetta ma uno similare con stesso principio attivo specificando che fra i tre mostrati , desideravo quello con costo minore, ricevo come risposta che tanti avevo l'esenzione, lo scrivente a tale risposta ratificava il desiderio di ricevere quello a costo minore ... Saldando il conto mi si fa pagare € 6,00... 🤔... Solitamente pagavo per due confezioni € 4,00 ... Saranno aumentati ? ... Pazienza .... resterò con il dubbio. ( Vi erano quelli a costo minore ? ) 🤔🤔🤔 3 stelle al 18 dicembre. ⚓🇮🇹