gm gm
giuseppe candita
Servizio reperibilità notturna con segreteria continua, impossibile contattare. Da radiare
matilde de simone
La farmacista dovrebbe fare un bel corso di buone maniere, soprattutto perché chi va in questo posto non va per diletto. Penso che un turista lontano da casa dovrebbe essere almeno indirizzato ad un medico del posto e non dire di rivolgersi al proprio medico curante a 500 km.
fatma yilmaz
Al di là che non sono molto forniti, hanno un problema di gestione! Con una persona sola in piena estate che tra l’altro non sa gestire le file è vero un problema entrare comprare ed uscire.
arturo petraia
Vado alle 16 in farmacia. Porta bloccata. Cartello con l’orario scritto sopra, questi CHIUDONO ALLE 15. Non può essere, provo ad entrare. Ricontrollo, proprio vero. Al mare. Questi sono fuori. Chiamo in altra occasione per chiedere una disponibilità di un prodotto, non sanno nemmeno cosa sia.. chiedo di ordinarlo.. mi dicono "mi lasci un recapito che la richiamo". Ciao proprio.
viviana loppi (viviana)
Ho potuto constatare più di una volta che questa farmacia non è molto fornita, succede spesso che sia sprovvista di farmaci e/o prodotti da banco con l'inconveniente di doverli ordinare e tornare in un secondo momento a ritirarli.
emma
La direttrice davvero molto scortese e sempre in ritardo con la consegna dei farmaci.
leonardo passini
Dottoresse molto disponibili e gentili. La mia farmacia di riferimento a CDP
Ottimo servizio. Competente, gentile. Se presa tutto il tempo necessario. Grazie