mara egger
giuliana manni
Pessima esperienza. Non consiglio assolutamente l'acquisto online. Di un ordine di 3 prodotti effettuata il 02 Maggio, dopo alcuni giorni me ne sono arrivati solo due e nessuna comunicazione per informarmi del prodotto mancante, che sul loro sito era disponibile al momento del mio acquisto. Sono rimasta in attesa ma non ricevendo notizie, ho mandato un email dove mi hanno risposto che in effetto il prodotto (un integratore) continuava ad essere mancante e che avrebbero provveduto al rimborso. È passato un mese e mezzo dal mio ordine e 15 giorni dal reclamo e ancora non ricevo il rimborso ne risposta alla mia ultima email! Vi sembra normale che un cliente dopo aver subito il disagio di non ricevere il prodotto deve ancora subire un ulteriore disagio "pregando" di essere rimborsato, ma scherziamo? VERGOGNOSO! Se avessi letto prima tutte le recensioni non avrei mai ordinato su questa farmacia. PESSIMO SERVIZIO E ATTENZIONE.
andrea rucco
Ho acquistato da loro degli integratori che per motivi di salute ho dovuto rendere il 2 gennaio, "giustamente", a spese mie. Dopo giorni dall'effettuata consegna, non riuscivano a trovare il pacco da me reso, e ad oggi non ho ancora ricevuto nessun tipo di rimborso ricevendo risposta che i tempi di rimborso, NONOSTANTE SIA GIÀ STATO EFFETTUATO, variano dai 3 ai 30 giorni! Aspetterò il 31esimo giorno ma nel frattempo vi consiglio di lasciar perdere dato che in giro c'è sicuramente di meglio.
valerio vallorani
Esperienza decisamente negativa . Hanno sbagliato indirizzo di spedizione ma soprattutto non hanno fatto nulla per risolvere il disagio. Difficile il contatto telefonico. Al numero fisso rimandano ad un cellulare dove per 2 volte in giorni diversi ho potuto interagire solo con una segreteria telefonica lasciando messaggi ai quali non è mai seguita risposta. Aggiornamento: Seppur in ritardo la farmacia si è scusata per il disagio . È già qualcosa e probabilmente presteranno più attenzione ai messaggi recapitati in segreteria e\o alla scelta del corriere
roberta
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO L'ACQUISTO DA LORO. sono pessimi. Dopo 2 gg dall'acquisto on line prendono i soldi e contemporaneamente cancellano l'ordine. Rimborso mai effettuato. Scuse banali ma nessuna correttezza . Leggendo altre recensioni che è il loro modus operandi. Dovrebbero cambiare mestiere. EVITATELI
giovanna ghirardi
Professionalità e Competenza e perché no Simpatia..nella persona di Francesco! Vi fanno Onore.... In questo mondo di " raffazzonati" Complimenti a tutto il Team! Giovanna Ghirardi Genova
nadia vinciguerra
Pessima esperienza ordinato 3confezioni di integratori arrivati solo 2 , tra solleciti vari mail , chiamate ma nessuno risponde sono sicura di non ordinare più .fate attenzione !!!! Non meritano.
roberto santoro
Scarsa professionalità , comportamento da commercianti con tutto il rispetto per i commercianti, altro che farmacisti!!! Mi associo a tutte le recensioni negative perché se no dovrei ripetere tutto quanto già scritto dagli altri malcapitati! Su 4 conf. di integratori solo una arrivata dopo mio sollecito e lungo silenzio da parte loro. Le altre 3 conf.? Chiamato e trovato un muro di gomma, se rispondono ti lasciano per sempre in attesa. SERIETÀ pari a 0 ! Li sconsiglio vivamente. Le recensioni positive saranno sicuramente di parenti amici e dipendenti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Scarpinati S.r.l. situata nel comune di Castelvetrano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Scarpinati S.r.l. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Scarpinati S.r.l. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0924 902346 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Scarpinati S.r.l. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Pessimo venditore, ho pagato i medicinali on line e mi hanno recapitato il medicinale con contrassegno, quindi ho pagato il doppio. Non sono stata risarcita pur avendo sia scontrino sia il documento del contrassegno sia il pagamento on-line. Non rispondono alle chiamate e nemmeno alle mail. Fate attenzione.